Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Star Wars Microfighter Millennium Falcon 75295

LEGO Star Wars Microfighter Millennium Falcon 75295: LEGO Star Wars Microfighter Millennium Falcon 75295 per gli appassionati di Star Wars! Basato sul design dell’iconico veicolo della trilogia classica di Star Wars, questo magnifico giocattolo in mattoncini dispone di 2 shooter e di un sedile per minifigure LEGO. Include inoltre la minifigure LEGO di Han Solo con la sua pistola blaster per consentire ai bambini di impersonare l’eroe Ribelle e inventare nuove avventure. Le istruzioni passo passo consentono anche ai neofiti LEGO di costruire autonomamente. Dal 1999, il LEGO Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi dell’universo Star Wars. LEGO Star Wars è oggi il tema di maggior successo, con una vasta gamma di giocattoli costruibili che rappresentano il regalo ideale per bambini e fan di tutte le età
9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG75295
EAN: 5702016912654
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
LEGO Star Wars Imperial Shuttle - 75302: LEGO Star Wars Imperial Shuttle per riprodurre le scene più emozionanti della classica trilogia di Star Wars! L'elegante design della navetta, splendidamente ricreato con i mattoncini LEGO, include cabina di pilotaggio apribile in grado di ospitare una minifigure, vano principale apribile con spazio per 2 minifigure LEGO, ali pieghevoli per modalità di volo e di atterraggio e 2 shooter. In questo fantastico giocattolo da costruzione per bambini troverai anche le minifigure LEGO di Darth Vader, di un Ufficiale imperiale e di Luke Skywalker armati di spade laser e una pistola blaster. Dal 1999, il LEGO Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi di Star Wars. LEGO Star Wars è oggi il tema di maggior successo, con idee regalo divertenti e creative per i fan di tutte le età
non disponibile
79,90 €

LEGO Star Wars Microfighter Millennium Falcon 75295 per gli appassionati di Star Wars!

Basato sul design dell’iconico veicolo della trilogia classica di Star Wars, questo magnifico giocattolo in mattoncini dispone di 2 shooter e di un sedile per minifigure LEGO. Include inoltre la minifigure LEGO di Han Solo con la sua pistola blaster per consentire ai bambini di impersonare l’eroe Ribelle e inventare nuove avventure.

Le istruzioni passo passo consentono anche ai neofiti LEGO di costruire autonomamente.

Dal 1999, il LEGO Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi dell’universo Star Wars. LEGO Star Wars è oggi il tema di maggior successo, con una vasta gamma di giocattoli costruibili che rappresentano il regalo ideale per bambini e fan di tutte le età.



Scheda Tecnica

  • Dimensioni del Microfighter: 4 x 8 x 7 cm
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più elevati standard del settore per assicurare che si montino e si smontino facilmente, senza bisogno di usare la Forza.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 101
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Star Wars
Etichetta del prodotto