Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Star Wars D-O 75278

74,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG75278
EAN: 5702016617238
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Scatena ricordi delle emozionanti scene del film di Star Wars: L'ascesa di Skywalker con questo fantastico giocattolo costruibile LEGO Star Wars D-O 75278. I dettagli autentici di questo adorabile personaggio di Star Wars sono superbamente ricreati con mattoncini LEGO e i fan ameranno la testa rotante e inclinabile a 360 gradi di D-O e le antenne orientabili.

Pensati per l'esposizione.
Questo set LEGO include un supporto integrato per il modello, oltre a un cartello informativo con una simpatica minifigure D-O per realizzare una costruzione accattivante da esporre a casa o sul posto di lavoro. Dai un'occhiata anche agli altri modelli per adulti da costruire ed esporre LEGO Star Wars da collezione, tra cui il Casco Stormtrooper (75276) e il Casco Boba Fett (75277).

Benvenuti nell'universo LEGO Star Wars.
Dal 1999, il LEGO Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars. LEGO Star Wars è il suo tema di maggior successo con fantastiche idee regalo per tutte le età.



Scheda Tecnica

  • Il modello presenta antenne orientabili e la testa si inclina e ruota di 360 gradi proprio come il personaggio di Star Wars. Viene fornito con un espositore, oltre a un cartello informativo e una minifigure D-O per la gioia dei collezionisti.
  • Questodroide D-O fa parte di una fantastica gamma di modelli da costruire ed esporre LEGO Star Wars.
  • Questo fantastico giocattolo costruibile di droidi LEGO Star Wars da 519 pezzi è un ottimo divertimento per i fan creativi di Star Wars dai 10 anni in su.
  • Il droide D-O costruibile è alto 27 cm, largo 10 cm e ha una profondità di 16 cm, non occupa troppo spazio ma susciterà l'ammirazione di tutti gli amici a casa come in ufficio.
  • Questo fantastico giocattolo da costruzione senza batteria offre un'esperienza di costruzione antistress. Quindi, dedicati del tempo e divertiti a costruire un fantastico modello di personaggi Star Wars da solo o in compagni di amici o parenti.
  • Età consigliata: 10+
  • Numero pezzi: 519
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Star Wars