Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Star Wars Casco di Boba Fett 75277

Lego LEGO Star Wars Casco di Boba Fett 75277: Costruisci e metti in mostra un clone LEGO di uno dei cacciatori di taglie più letali della galassia con questo kit del modello Casco Boba Fett 75277 ! Un'idea regalo LEGO Star Wars eccezionale per gli appassionati adulti, nonché una sfida di abilità per i costruttori LEGO esperti, grazie alla forma familiare e ai dettagli autentici del casco splendidamente ricreati con i mattoncini LEGO. Costruiti per essere esposti. Questo set costruibile Boba Fett LEGO da collezione è dotato di una base con targhetta per esporlo a casa, in ufficio o ovunque ti piace nella galassia. Per ulteriori sfide di costruzione, dai un'occhiata a questi altri nuovi kit di modelli LEGO Star Wars : Casco Stormtrooper (75276). Azione Star Wars per tutti! Dal 1999, LEGO Group crea le versioni in mattoncini delle iconiche astronavi, dei veicoli, delle ambientazioni e dei personaggi di Star Wars
59,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG75277
EAN: 5702016617221
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Costruisci e metti in mostra un clone LEGO di uno dei cacciatori di taglie più letali della galassia con questo kit del modello Casco Boba Fett 75277! Un'idea regalo LEGO Star Wars eccezionale per gli appassionati adulti, nonché una sfida di abilità per i costruttori LEGO esperti, grazie alla forma familiare e ai dettagli autentici del casco splendidamente ricreati con i mattoncini LEGO.

Costruiti per essere esposti.
Questo set costruibile Boba Fett LEGO da collezione è dotato di una base con targhetta per esporlo a casa, in ufficio o ovunque ti piace nella galassia. Per ulteriori sfide di costruzione, dai un'occhiata a questi altri nuovi kit di modelli LEGO Star Wars: Casco Stormtrooper (75276).

Azione Star Wars per tutti!
Dal 1999, LEGO Group crea le versioni in mattoncini delle iconiche astronavi, dei veicoli, delle ambientazioni e dei personaggi di Star Wars. LEGO Star Wars è diventato un tema di enorme successo, con una vasta gamma di set costruibili che entusiasmano gli appassionati di tutte le età.



Scheda Tecnica

  • I dettagli autentici del casco Boba Fett sono riprodotti magnificamente con i mattoncini LEGO. Esposto sulla sua base con targhetta, questo modello accenderà ricordi di emozionanti scene di Star Wars.
  • Questo Casco Boba Fett fa parte di una gamma di modelli da costruire ed esporre LEGO Star Wars da collezione, tra cui il Casco Stormtrooper (75276).
  • Miglior regalo di compleanno, di Natale o sorpresa speciale per i fan di Star Wars dai 18 anni in su e qualsiasi costruttore LEGO esperto, questo casco Boba Fett Star Wars da 625 pezzi è un progetto di costruzione impegnativo.
  • Questo set costruibile Casco Boba Fett LEGO Star Wars è alto 18 cm, largo 11 cm e ha una profondità di 11 cm, non occupa molto spazio, ma i suoi dettagli sorprendenti sono una vera delizia per qualsiasi fan di Star Wars.
  • Questo fantastico set costruibile senza batteria per adulti creativi è un passatempo rilassante e antistress.
  • Età consigliata: 18+
  • Numero pezzi: 625
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Star Wars