Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Speed Champions Pagani Utopia 76915

LEGO Speed Champions Pagani Utopia 76915. Scopri una replica in mattoncini LEGO Speed ​​Champions di una delle hypercar più incredibili del mondo: la Pagani Utopia.
24,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76915
EAN: 5702017424194
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Speed Champions Pagani Utopia 76915. Scopri una replica in mattoncini LEGO Speed ​​Champions di una delle hypercar più incredibili del mondo: la Pagani Utopia.

Il modello costruibile della Pagani Utopia LEGO Speed Champions cattura brillantemente il design distintivo di questa spettacolare hypercar italiana. Pagani e LEGO hanno collaborato per la prima volta per consentire agli appassionati di auto, piccoli e grandi, di collezionare, costruire ed esporre questo incredibile modello. Questa hypercar Pagani da collezione include molte caratteristiche autentiche della versione reale: l’inconfondibile scarico centrale a 4 tubi, la carrozzeria ondulata, la grande griglia anteriore, i passaruota e il motore sotto la copertura in vetro. Il set comprende anche la minifigure del pilota da mettere nell’abitacolo per partecipare a tante avventure di gara.

Un’esperienza digitale divertente per i fan LEGO: lascia che l’app LEGO Builder guidi il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Ingrandisci e ruota i modelli 3D, salva i set e segui i tuoi progressi.

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 9 anni
  • Codice prodotto: 76915
  • Numero pezzi: 249
  • Dimensioni: 15 x 8 x 4 cm
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni