Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Speed Champions Chevrolet Corvette C8.R e 1968 Chevrolet Corvette 76903

Il set Chevrolet Corvette C8.R Race Car e 1968 Chevrolet Corvette LEGO Speed Champions 76903 è un regalo perfetto per gli appassionati di auto potenti. Bambini ed estimatori potranno collezionare ed esplorare 2 rivoluzionarie Corvette di epoche diverse. Ricche di dettagli realistici, queste epiche automobili sono divertenti da costruire, belle da mostrare e incredibili per gareggiare! Proprio come il modello vero. I veicoli in questo playset Speed Champions presentano un ampio telaio, che lascia spazio a un abitacolo a 2 posti e ad altri dettagli realistici. E con le 2 minifigure dei piloti Chevrolet equipaggiati e pronti per la gara, dai il via a una corsa leggendaria ricca di azione.
39,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76903
EAN: 5702016912494
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Il set Chevrolet Corvette C8.R Race Car e 1968 Chevrolet Corvette LEGO Speed Champions 76903 è un regalo perfetto per gli appassionati di auto potenti. Bambini ed estimatori potranno collezionare ed esplorare 2 rivoluzionarie Corvette di epoche diverse. Ricche di dettagli realistici, queste epiche automobili sono divertenti da costruire, belle da mostrare e incredibili per gareggiare!

Proprio come il modello vero
I veicoli in questo playset Speed Champions presentano un ampio telaio, che lascia spazio a un abitacolo a 2 posti e ad altri dettagli realistici. E con le 2 minifigure dei piloti Chevrolet equipaggiati e pronti per la gara, dai il via a una corsa leggendaria ricca di azione.

I migliori kit di auto da corsa!
I set LEGO Speed Champions offrono straordinarie riproduzioni delle automobili più famose e innovative al mondo. Perfetti come oggetti da esposizione, questi modelli da collezione Speed Champions sono anche fantastici per gareggiare con altri veicoli della stessa gamma.

 

Maggiori informazioni:

  • Codice prodotto: 76903
  • Linea: Speed Champions
  • Età consigliata: 8+
  • Numero Pezzi: 512
  • Questo Chevrolet Corvette C8.R Race Car e 1968 Chevrolet Corvette LEGO Speed Champions 76903 è perfetto per i bambini e gli appassionati di auto potenti e che amano le emozioni delle corse automobilistiche.
  • Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per costruire una fantastica replica della 2020 Chevrolet Corvette C8.R Race Car e della 1968 Chevrolet Corvette, oltre a 2 minifigure dei piloti completi di tuta da corsa, casco e chiave inglese.
  • I bambini e gli appassionati di auto possono scoprire come vengono realizzate 2 vere Corvette mentre le costruiscono, prima di metterle in mostra o in pista per inscenare epiche gare Speed Champions.
  • Questo playset LEGO Speed Champions da 512 pezzi è un fantastico regalo di Natale, di compleanno o per qualsiasi altra occasione per bambini e bambine dagli 8 anni in su e gli appassionati di auto potenti.
  • Entrambe le auto da corsa giocattolo collezionabili hanno le dimensioni perfette per giocare a casa o in viaggio. La Corvette C8.R misura 4 cm di altezza, 16 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Questo playset non richiede batterie: è alimentato dall’immaginazione dei bambini, quindi non sono necessari pit stop!
  • Include istruzioni di montaggio dettagliate e facili da seguire per entrambi i modelli, per consentire ad adulti e bambini di vivere un’incredibile esperienza di costruzione a loro piacimento.
  • I set LEGO Speed Champions offrono ai bambini e agli appassionati di auto la possibilità di esplorare alcune delle automobili più emozionanti al mondo, con modelli di replica realistici, perfetti per giocare alle corse e da esporre.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • Questi giocattoli costruibili LEGO Speed Champions sono rigorosamente testati per verificare che ogni playset soddisfi i più elevati standard di sicurezza del settore.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Speed Champions