Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Spinjitzu Burst Kai 70686

9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG70686
EAN: 5702016616842
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Grazie allo straordinario set Potenziamento Spinjitzu Burst Kai LEGO Ninjago 70686, i bambini possono godersi lunghe ore di gioco creativo mentre aiutano Kai Burst a diventare un maestro Spinjitzu. Questo kit di costruzione LEGO NINJAGO Spinjitzu offre ai fan dei ninja un intero mondo di gioco basato sulla riproduzione di scene ricche d'azione.

Divertente giocattolo Maestri di Spinjitzu interattivo.
Con questo eccezionale set LEGO Spinjitzu, i piccoli ninja possono vivere appassionanti avventure di mattoncini NINJAGO. Possono posizionare il personaggio di Kai nello spinner Spinjitzu, premere un pulsante e fallo sfrecciare in azione. I fan di NINJAGO e i bambini più creativi rimarranno conquistati da questo divertente giocattolo.

I migliori set per giochi di ruolo per bambini.
I set di gioco ninja LEGO offrono ai bambini la possibilità di entrare in un mondo emozionante in cui possono inventare fantastiche avventure in cui i loro ninja preferiti affrontano le forze del male. Ibambini adoreranno questi giocattoli ninja, che includono auto, jet, dragoni, personaggi costruibili e molto altro.



Scheda Tecnica

  • La confezione di accessori NINJAGO include uno spinner Spinjitzu con lame NINJAGO, una base di lancio e la minifigure del ninja LEGO Kai. Questo fantastico giocattolo garantisce lunghe ore di gioco e divertimento, mentre Kai di NINJAGO si allena per diventare un maestro di Spinjitzu.
  • Il set da collezione LEGO Spinjitzu permette ai bambini di posizionare il personaggio Kai Burst all’interno di uno spinner Spinjitzu, per poi lanciarlo in aria e osservarlo ruotare, offrendo così infinite ore di gioco e divertimento con NINJAGO.
  • Questo giocattolo ninja da 48 pezzi offre un modello gratificante da costruire a bambini e bambine dai 7 anni in su e libera la fantasia dei fan dei ninja.
  • Confezione di accessori NINJAGO perfetta per giocare a casa, ma anche per seguire i tuoi piccoli ninja ovunque le loro nuove e fantastiche avventure li portino. Lo spinner Spinjitzu di NINJAGO, completo di lame e base di lancio, misura 7 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 48
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie
Età Gioco 5-8 Anni