Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Mech Pietra-Fuoco 71720

69,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71720
EAN: 5702016617054
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Questo Mech Pietra-Fuoco LEGO NINJAGO 71720 con cinque minifigure è perfetto per gli appassionati di giocattoli ninja e i set da costruzione per i bambini. I bambini adoreranno costruire il mech ninja del fuoco e i personaggi per ricreare le scene d'azione della serie TV NINJAGO.

Fantastici e divertenti giocattoli LEGO.
Questo splendido e dettagliato set con mech LEGO offre ai bambini un mondo di possibilità e tante ore di azione coinvolgente. Possono mettere due ninja nella cabina del mech, estremamente snodabile, mentre si lancia in battaglia contro i nemici Murt e Moe, facendosi strada dalle viscere del Montagna di Shintaro.

Giocattoli costruibili perfetti per i bambini.
I set con mech LEGO NINJAGO offrono ai bambini l’opportunità di entrare in un mondo di fantasia e divertimento dove possono organizzare giochi di ruolo creativi e inventare tante storie con i personaggi costruibili. Il tuo piccolo ninja sarà affascinato dai tanti giocattoli d'azione, tra cui auto, jet, draghi e altro ancora.



Scheda Tecnica

  • Questo set di gioco ninja include un Mech Pietra-Fuoco NINJAGO e 5 minifigure: Kai, Nya, Cole, Moe e Murt. I bambini si divertiranno creando le loro avventure NINJAGO in mattoncini nelle Segrete di Shintaro.
  • Questo fantastico giocattolo offre ai bambini infinite possibilità di gioco. Il Mech Pietra-Fuoco è dotato di gambe e braccia altamente snodabili, può contenete fino a 2 minifigure nella sua cabina e può sparare bottoncini con i suoi shooter.
  • Questo set Mech LEGO NINJAGO®di 968 pezzi offre un'esperienza di costruzione divertente per i bambini e le bambine dai 9 anni in su. Questo action toy è il modo perfetto per i piccoli ninja di esplorare la loro creatività.
  • Questo set da costruzione NINJAGO per i bambini è perfetto per giocare a casa o per divertirsi in viaggio. I ninja possono vivere le loro avventure ovunque! Il Mech Pietra-Fuoco misura 27cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 29 cm di larghezza.
  • Non sono necessarie batterie per questo divertente set giocattolo: è pronto per un azione NINJAGO mozzafiato non appena viene costruito. I bambini hanno bisogno solo della forza della loro immaginazione.
  • Età consigliata: 9+
  • Numero pezzi: 968
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie
Età Gioco 8-12 Anni