Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Il Villaggio dei Guardiani - 71747

LEGO Ninjago Il Villaggio dei Guardiani - 71747: LEGO Ninjago Il Villaggio dei Guardiani è un set gioco dei ninja ricco di dettagli con il quale potrai ricreare le scene della serie TV LEGO NINJAGO. Questo set di costruzione contiene una prigione all'interno della bocca di un dragone, tiratori nascosti e una trappola che cattura i personaggi e li fa penzolare da un albero. Il set include 5 minifigure, Cole dell'isola, Jay e Kai, Capo Mammatus e Thunder Keeper, tutte dotate di armi potenti per inscenare divertenti battaglie e scoprire chi conquisterà il prezioso amuleto della tempesta. Il pilastro in pietra nella parte superiore del set si divide in 3 diversi personaggi mostri. I giocattoli di battaglia NINJAGO incoraggiano i bambini ad allontanarsi dagli schermi e a entrare in un mondo di azione e fantasia
49,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71747
EAN: 5702016889680
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Il Villaggio dei Guardiani è un set gioco dei ninja ricco di dettagli con il quale potrai ricreare le scene della serie TV LEGO NINJAGO. Questo set di costruzione contiene una prigione all'interno della bocca di un dragone, tiratori nascosti e una trappola che cattura i personaggi e li fa penzolare da un albero.

Il set include 5 minifigure, Cole dell'isola, Jay e Kai, Capo Mammatus e Thunder Keeper, tutte dotate di armi potenti per inscenare divertenti battaglie e scoprire chi conquisterà il prezioso amuleto della tempesta. Il pilastro in pietra nella parte superiore del set si divide in 3 diversi personaggi mostri.

I giocattoli di battaglia NINJAGO incoraggiano i bambini ad allontanarsi dagli schermi e a entrare in un mondo di azione e fantasia. Questa collezione di giocattoli ninja, che include dragoni, mech e veicoli, permetterà loro di acquisire competenze di vita positive mentre lottano contro i cattivi insieme agli eroi.



Dettagli:

  • Età consigliata: da 8 anni
  • I mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire di poter essere sempre montati e smontati facilmente, anche da chi non possiede poteri da ninja!
  • I mattoncini LEGO soddisfano i più elevati standard di sicurezza al mondo e con i set di gioco LEGO i tuoi bambini sono sempre in buone mani.