Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Il Torneo degli Elementi 71735

LEGO Ninjago Il Torneo degli Elementi 71735: LEGO Ninjago Il Torneo degli Elementi 71735 : incoraggia i bambini a organizzare spettacolari battaglie della Stagione 4 della serie TV LEGO NINJAGO con questo set gioco! Il tempio altamente dettagliato contiene una piattaforma da battaglia, una piattaforma per armi rotante, un'arma girevole e una collezione di lame di giada. Con 7 minifigure i ninja Kai, Jay e Lloyd Legacy, i maestri degli elementi Bolobo, Jacob e Gravis e il malvagioEyezor questo playset offre ai bambini infinite opzioni per inscenare battaglie e allenamenti. Novità di gennaio 2021, Lloyd Legacy è uno speciale personaggio d’oro da collezione con un supporto per celebrare i 10 anni dei set NINJAGO
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71735
EAN: 5702016888744
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
LEGO Ninjago Mech Titano da Battaglia di Zane 71738: LEGO Ninjago Mech Titano da Battaglia di Zane 71738 per ricreare le emozionanti scene della stagione 5 della serie TV LEGO NINJAGO. Dotato di gambe e braccia snodabili, una spada e una motosega rotante, 2 shooter a molla e una cabina per le minifigure ninja, i bambini adoreranno questo aggiornamento moderno del mech originale. Questo giocattolo ninja contiene 4 minifigure: i ninja Zane e JayLegacy più i 2 Guerrieri fantasma Ghoultar e Soul Archer, tutti dotati di fantastiche armi tra cui arco, frecce e falce per ispirare un infinito divertimento in battaglia con NINJAGO. Novità di gennaio 2021, Jay Legacy è una speciale minifigure d’oro da collezione per celebrare i 10 anni dei set NINJAGO. I giocattoli costruibili NINJAGO aprono un mondo di emozionanti avventure per i bambini
non disponibile
64,90 €

LEGO Ninjago Il Torneo degli Elementi 71735: incoraggia i bambini a organizzare spettacolari battaglie della Stagione 4 della serie TV LEGO NINJAGO con questo set gioco! Il tempio altamente dettagliato contiene una piattaforma da battaglia, una piattaforma per armi rotante, un'arma girevole e una collezione di lame di giada.

Con 7 minifigure i ninja Kai, Jay e Lloyd Legacy, i maestri degli elementi Bolobo, Jacob e Gravis e il malvagioEyezor questo playset offre ai bambini infinite opzioni per inscenare battaglie e allenamenti. Novità di gennaio 2021, Lloyd Legacy è uno speciale personaggio d’oro da collezione con un supporto per celebrare i 10 anni dei set NINJAGO.

I giocattoli da battaglia LEGO NINJAGO consentono ai bambini di rifugiarsi in un mondo di azione e fantasy dove possono apprendere competenze preziose e collaborare con i loro eroi per combattere i cattivi malvagi mentre giocano con una straordinaria collezione di giocattoli ninja, tra cui draghi, mech e templi.



Scheda Tecnica

  • Include una minifigure dorata da collezione di Lloyd Legacy con piccolo supporto per celebrare il decimo anniversario dei giocattoli NINJAGO.
  • Dimensioni del tempio ninja: 17 x 16 x 24 cm
  • Per più di sei decenni, i mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di altissima qualità per garantire che possano essere sempre smontati facilmente.
    Tecnica di ninja non necessaria!
  • I mattoncini LEGO soddisfano i più alti standard di sicurezza al mondo, e i tuoi bambini sono sempre in buone mani con i set di gioco LEGO.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 283
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie