Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Idro-Mech di Lloyd 71750

LEGO Ninjago Idro-Mech di Lloyd per i fan dei Ninja! Il playset ninja è caratterizzato da un mech giocattolo snodabile con una grande spada in una mano e un artiglio idraulico nell’altra per ispirare un gioco di ruolo pieno di azione. Il LEGO Ninjago Idro-Mech di Lloyd è dotato di 2 minifigure: Lloyd subacqueo, con maschera, bombola di ossigeno e pinne, e la malvagiaGuardia Maaray. I bambini possono inventare fantastiche avventure per stabilire quali di questi due guerrieri si accaparrerà l’amuleto dell’onda, anch’esso incluso nel set.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71750
EAN: 5702016912296
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Idro-Mech di Lloyd 71750 per i fan dei Ninja! Il playset ninja è caratterizzato da un mech giocattolo snodabile con una grande spada in una mano e un artiglio idraulico nell’altra per ispirare un gioco di ruolo pieno di azione.

Il LEGO Ninjago Idro-Mech di Lloyd è dotato di 2 minifigure: Lloyd subacqueo, con maschera, bombola di ossigeno e pinne, e la malvagiaGuardia Maaray. I bambini possono inventare fantastiche avventure per stabilire quali di questi due guerrieri si accaparrerà l’amuleto dell’onda, anch’esso incluso nel set.

I playset NINJAGO consentono ai bambini di fuggire in un incredibile mondo di fantasia dove possono imparare i valori ninja incentrati sul coraggio, sul sacrificio e sulla famiglia attraverso un gioco di ruolo arricchente. Possono scegliere di recitare storie inventate da loro conuna collezione incredibile di giocattoli fantastici tra cui draghi, mech e veicoli.

 

Scheda tecnica

  • Da più di 6 decenni, i mattoncini LEGO®sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere sempre montati e smontati facilmente, senza alcuna abilità o forza ninja!
  • I mattoncini LEGO soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza, garantendoti la tranquillità di sapere che i tuoi bambini sono al sicuro.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 228
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie