Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Electro-Mech di Jay 71740

LEGO Ninjago Electro-Mech di Jay consente ai bambini di sviluppare le loro abilità di costruzione e ricreare le scene della stagione 4 della serie TV LEGO NINJAGO. Con un mech snodabile, un'auto ninja, un ragno e un supporto per una spada d'oro, i bambini possono vivere infinite avventure. Questo set ninja è stato progettato per offrire ai costruttori dai 4 anni in su un'esperienza di gioco unica. Ogni modello da costruire è contenuto in una busta di mattoncini separata per permettere ai bambini di entrare subito in azione. è inoltre presente uno Starter Brick che fornisce una base parzialmente realizzata da cui iniziare a costruire. Il set include sia una guida stampata che le Instructions PLUS interattive nell'app LEGO Building Instructions, con strumenti di zoom, rotazione e ghost per semplificare la costruzione.
11,94 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71740
EAN: 5702016889574
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Electro-Mech di Jay consente ai bambini di sviluppare le loro abilità di costruzione e ricreare le scene della stagione 4 della serie TV LEGO NINJAGO. Con un mech snodabile, un'auto ninja, un ragno e un supporto per una spada d'oro, i bambini possono vivere infinite avventure.

Questo set ninja è stato progettato per offrire ai costruttori dai 4 anni in su un'esperienza di gioco unica. Ogni modello da costruire è contenuto in una busta di mattoncini separata per permettere ai bambini di entrare subito in azione. è inoltre presente uno Starter Brick che fornisce una base parzialmente realizzata da cui iniziare a costruire. Il set include sia una guida stampata che le Instructions PLUS interattive nell'app LEGO Building Instructions, con strumenti di zoom, rotazione e ghost per semplificare la costruzione.


Maggiori informazioni:

  • Codice prodotto: 71740
  • Linea: Ninjago
  • Età consigliata: 4+
  • Numero Pezzi: 106
  • L'auto giocattolo di Eyezor è dotata di piattaforma girevole con uno shooter che spara bottoncini per consentire ai bambini di ricreare divertenti scene di battaglia.
  • I mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di altissima qualità per garantire di poter essere sempre smontati facilmente, anche da chi non possiede poteri da ninja!
  • I mattoncini da costruzione LEGO soddisfano rigorosi standard di sicurezza e quindi i bambini sono sempre in buone mani.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni
Linea Lego Ninjago