Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Dragone da Battaglia di Wu 71718

19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71718
EAN: 5702016617030
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Questo set da costruzione Dragone da Battaglia di Wu LEGO NINJAGO 71718 per i bambini con due minifigure sarà adorato dai fan dei giocattoli ninja, i quali potranno usarlo per mettere in scena le proprie storie fantasy della serie TV NINJAGO. Il fantastico drago snodabile può muovere le ali, la coda, le zampe e la testa.

Il miglior kit di costruzione con drago.
Con i due personaggi costruibili di Eroe Wu e Gleck, i fan dei ninja possono esplorare le misteriose Segrete di Shintaro e giocare tra loro in avvincenti battaglie per la Lama d’Avorio della Liberazione. Wu può volare sul suo dragone, incantando le menti creative dei bambini.

Playset ninja da non perdere.
I giocattoli costruibili LEGO NINJAGO consentono ai bambini di conoscere i valori onorevoli dei ninja, mentre si avventurano in un mondo di mistero dove possono interpretare i loro eroi che combattono potenti forze oscure. I fan di NINJAGO rimarranno affascinati da questi divertenti giocattoli, che includono draghi, auto e mech nei diversi playset.



Scheda Tecnica

  • Questo playset con drago include un Drago da battaglia e 2 minifigure: Eroe Wu e Gleck, e la Lama d'Avorio della Liberazione. I bambini possono mettere in scena tante storie divertenti per scoprire quale di questi personaggi trionferà!
  • Questo Drago da battaglia meravigliosamente dettagliato ha testa, gambe, ali e coda snodabili ed è stato progettato per essere cavalcato dalla minifigure di Eroe Wu. Gleck è armato di balestra spara-bottoncini.
  • Questo kit con drago LEGO di 321 pezzi è una costruzione avvincente e gratificante per i bambini e le bambine di 7+ anni ed è un fantastico regalo di compleanno o regalo LEGO per ogni occasione.
  • Il drago volante misura 12 cm di altezza, 24 cm di lunghezza e 33 cm di larghezza.
  • Non sono necessarie batterie.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 321
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie
Età Gioco 5-8 Anni