Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Creatura Mino di Zane 71719

49,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71719
EAN: 5702016617047
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

I bambini adoreranno costruire il set Creatura Mino di Zane LEGO NINJAGO 71719, con quattro personaggi costruibili, per un divertimento creativo individuale o con gli amici. Possono tuffarsi in questo emozionante mondo di fantasia con Cole e Zane, aiutandoli a fuggire dalle terrificanti Segrete di Shintaro.

Il perfetto giocattolo ninja per tante avventure in un gioco da tavolo.
Questo set NINJAGO con Zane è anche un gioco da tavolo LEGO, con lanciatore di dadi ninja e un forte con una trappolaspeciale. I bambini possono lanciare il dado e partecipare con l’obiettivo di evitare la trappola, superare i loro nemici e impadronirsi dell’ambita Lama d’Avorio della Liberazione. Può anche essere combinato con altri set LEGO per creare un gioco da tavolo gigante.

Incredibili giocattoli costruibili per bambini.
I set LEGO NINJAGO consentono ai bambini di rifugiarsi in un mondo mistico dove possono giocare nelle vesti dei loro eroi ninja, sfidando le forze del male. I bambini trascorrerannoore di divertimento giocando con questi fantastici giocattoli, che includono mech, draghi, navi, jet e molto altro ancora.



Scheda Tecnica

  • Il playset dei ninja comprende Zane, Cole e la loro creatura Mino, con cui affrontano i Geckle, Ginkle e Gleck, al loro forte in emozionanti battaglie. C'è anche un lanciatore di dadi per giocare al gioco da tavolo NINJAGO. Questo set NINJAGO®con Zane include 4 minifigure e una creatura Mino per ricreare le scene nelle Segrete di Shintaro. I bambini possono anche usare i personaggi per competere in un avvincente gioco da tavolo LEGO NINJAGO.
  • Questo gioco da tavolo LEGO di 616 pezzi offre un'esperienza di costruzione gratificante per i bambini e le bambine di 8+ anni ed è un fantastico regalo di compleanno o regalo LEGO per ogni occasione. Questo giocattolo d'azione ispira il gioco di immaginazione individuale o sociale.
  • Le perfette dimensioni di questo fantastico giocattolo consentono di giocare sia a casa sia in viaggio. La creatura Mino LEGO NINJAGO misura 18 cm di altezza, 26 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Questo gioco da tavolo LEGO NINJAGO non richiede batterie ed è subito pronto il gioco e il divertimento.
  • Età consigliata: 8+
  • Numero pezzi: 616
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Ninjago, Ninjago Movie
Età Gioco 8-12 Anni