Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Ninjago Battaglia in Mare dei Catamarani 71748

LEGO Ninjago Battaglia in Mare dei Catamarani per vivere avventure emozionanti! Uno dei 2 catamarani inclusi si divide in 3 diverse barche, una delle quali ospita una mini-prigione, in modo che i bambini abbiano tutto il necessario per godersi lunghe ore di gioco creativo. Questo giocattolo ninja include 6 minifigure, Jay dell'isola, Kai dell'isola e Zane dell'isola e i loro nemiciCapo Mammatus, Thunder Keeper e Rumble Keeper, tutti armati di lance, spade e scudi per inscenare incredibili azioni in battaglia.
42,54 €
70,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71748
EAN: 5702016889284
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Ninjago Battaglia in Mare dei Catamarani per vivere avventure emozionanti! Uno dei 2 catamarani inclusi si divide in 3 diverse barche, una delle quali ospita una mini-prigione, in modo che i bambini abbiano tutto il necessario per godersi lunghe ore di gioco creativo.

Questo giocattolo ninja include 6 minifigure, Jay dell'isola, Kai dell'isola e Zane dell'isola e i loro nemiciCapo Mammatus, Thunder Keeper e Rumble Keeper, tutti armati di lance, spade e scudi per inscenare incredibili azioni in battaglia.

I giocattoli Ninjago aprono un intero mondo di avventure emozionanti. I piccoli costruttori ameranno assemblarli prima di unirsi ai loro eroi ninja e acquisire competenze di vita essenziali mentre affrontano i cattivi con una straordinaria collezione di dragoni, mech e templi.



Maggiori informazioni:

  • Codice prodotto: 71748
  • Linea: Ninjago
  • Età consigliata: 9+
  • Numero Pezzi: 780
  • I mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di altissima qualità per garantire di poter essere sempre montati e smontati facilmente, anche da chi non possiede poteri da ninja!
  • I mattoncini da costruzione LEGO soddisfano rigorosi standard di sicurezza e quindi i bambini sono sempre in buone mani.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Ninjago