Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Minecraft La Prima Avventura - 21169

LEGO Minecraft La Prima Avventura - 21169: LEGO Minecraft La Prima Avventura trasporta i giocatori nel mondo di Minecraft, dove potranno vivere azioni e avventure senza fine grazie a funzioni fantastiche, personaggi famosi e mob incredibili. Un nuovo e impressionante modo di giocare a MinecraftI bambini appassionati di Minecraft rimarranno conquistati da questa riproduzione di uno degli ambienti più emozionanti del gioco. Il set offre una struttura a 3 livelli ricca di straordinarie funzioni da esplorare, tra cui un ascensore cascata, binari ferroviari pieghevoli, blocchi di terra scorrevoli e, naturalmente, esplosioni! I famosi Steve e Alex di Minecraft sono qui per condividere l'avventura, insieme ad altri personaggi molti amati, come gli scheletri, un gatto colorato, una pecora cornuta e una moobloom fiorita
59,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG21169
EAN: 5702016913873
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Minecraft La Prima Avventura trasporta i giocatori nel mondo di Minecraft, dove potranno vivere azioni e avventure senza fine grazie a funzioni fantastiche, personaggi famosi e mob incredibili. Un nuovo e impressionante modo di giocare a MinecraftI bambini appassionati di Minecraft rimarranno conquistati da questa riproduzione di uno degli ambienti più emozionanti del gioco. Il set offre una struttura a 3 livelli ricca di straordinarie funzioni da esplorare, tra cui un ascensore cascata, binari ferroviari pieghevoli, blocchi di terra scorrevoli e, naturalmente, esplosioni! I famosi Steve e Alex di Minecraft sono qui per condividere l'avventura, insieme ad altri personaggi molti amati, come gli scheletri, un gatto colorato, una pecora cornuta e una moobloom fiorita.

Dettagli:

  • Età consigliata: da 8 anni
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per assicurare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.