Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Minecraft La Barriera Corallina 21164

LEGO Minecraft La Barriera Corallina 21164: LEGO Minecraft La Barriera Corallina 21164 per portare in vita Porta il mondo Minecraft, il famosissimo gioco online per bambini. Con i mattoncini LEGO riconfigurabili all’infinito, il divertimento creativo non si ferma mai. I bambini si uniscono ad Alex, la famosa temeraria di Minecraft, sotto l’oceano di Minecraft alla ricerca di tesori nascosti nella colorata barriera corallina. Il set è ricco di fantasiose funzionalità Minecraft: dal pesce palla di passaggio alla comparsa a sorpresa dello scrigno del tesoro. E come tutte le emozionanti storie di Minecraft, c’è un’affascinante battaglia a spada tratta contro uno zombie annegato. Delizia i giocatori di Minecraft con un set di costruzione Minecraft nel mondo reale. La sorpresa perfetta per i fan che vogliono portare il loro gioco Minecraft al livello successivo
9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG21164
EAN: 5702016913569
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Minecraft La Barriera Corallina 21164 per portare in vita Porta il mondo Minecraft, il famosissimo gioco online per bambini. Con i mattoncini LEGO riconfigurabili all’infinito, il divertimento creativo non si ferma mai.

I bambini si uniscono ad Alex, la famosa temeraria di Minecraft, sotto l’oceano di Minecraft alla ricerca di tesori nascosti nella colorata barriera corallina. Il set è ricco di fantasiose funzionalità Minecraft: dal pesce palla di passaggio alla comparsa a sorpresa dello scrigno del tesoro. E come tutte le emozionanti storie di Minecraft, c’è un’affascinante battaglia a spada tratta contro uno zombie annegato.

Delizia i giocatori di Minecraft con un set di costruzione Minecraft nel mondo reale. La sorpresa perfetta per i fan che vogliono portare il loro gioco Minecraft al livello successivo.


Scheda Tecnica

  • Il set LEGO Minecraft contiene il famoso personaggio del gioco Alex, con casco da sub, pantaloni magici e spada, più un annegato, 2 pesci palla (1 “gonfiato”, 1 normale) e fantastici accessori, come lo scrigno del tesoro nascosto che si apre per rivelare un pesce e una perla.
  • L’ampia gamma di playset LEGO Minecraft dà vita al gioco Minecraft online con i personaggi, le scene e le funzioni ricreati con un fantasioso e durevole mix di mattoncini LEGO.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 92
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Minecraft
Etichetta del prodotto