Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Marvel L'Ira di Loki degli Avengers 76152

L’Ira di Loki LEGO Marvel Avengers 76152 consente ai bambini di inventare infiniti giochi di ruolo basati sulle appassionanti avventure dei supereroi. E mentre giocano, i piccoli costruttori acquisiscono capacità di sviluppo che durano tutta la vita
64,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76152
EAN: 5702016619331
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

L’Ira di Loki LEGO Marvel Avengers 76152 consente ai bambini di inventare infiniti giochi di ruolo basati sulle appassionanti avventure dei supereroi. E mentre giocano, i piccoli costruttori acquisiscono capacità di sviluppo che durano tutta la vita.

Costruisci, crea e impara.
Le minifigure LEGO di Iron Man, Thor, Hulk, Capitan Marvel e Loki, insieme ai loro potentissimi veicoli costruibili, creano l'ambiente ideale per azioni e avventure da veri supereroi. Grazie a questo set LEGO, i bambini in età prescolare e dai 4 anni in su possono imparare a costruire divertendosi. Gli speciali Starter Bricks offrono anche ai principianti l’opportunità di provare la gioia di costruire autonomamente. Una semplice guida aiuta i bambini a comprendere il processo di costruzione e ne aumenta la fiducia in se stessi, preparandoli ad affrontare progetti LEGO più complessi.

Minifigure dei supereroi e fantastici giocattoli da costruire.
Se sei alla ricerca di un regalo di compleanno perfetto,le minifigure collezionabili, le straordinarie caratteristiche e le infinite ore di divertimento garantite dai giocattoli costruibili LEGO Marvel Avengers sono la scelta giusta.



Scheda Tecnica

  • L’ira di Loki LEGO Marvel Avengers (76152) stimola il pensiero creativo e l’organizzazione di nuovi giochi di ruolo, consentendo ai bambini di immaginare infinite avventure con le minifigure dei supereroi e i loro potentissimi veicoli.
  • Con le minifigure di Iron Man, Thor, Hulk, Capitan Marvel e Loki, oltre alla torre degli Avengers, il Quinjet e il velivolo di Loki, i bambini possono ricreare le scene dei film Marvel e sognare nuove storie di supereroi ricche di azione.
  • Lo speciale Starter Brick dei set LEGO permette ai bambini dai 4 anni in su di iniziare subito a divertirsi. Mentre costruiscono, la loro fiducia in se stessi aumenta e scoprono un immenso universo di personaggi straordinari e infinite possibilità di gioco creativo.
  • Questo giocattolo da costruzione, ricco di funzioni e accessori divertenti per giocare con la fantasia e rivivere le avventure dei supereroi, è un perfetto regalo di compleanno o Natale per bambini in età prescolare e dai 4 anni in su.
  • Grazie alla torre degli Avengers presente nel set e alta più di 16 cm, questo giocattolo costruibile e collezionabile permette di vivere le epiche avventure dei supereroi. Al termine dell’azione, potrà inoltre essere esposto nella cameretta di qualsiasi bambino.
  • Questo pratico giocattolo costruibile non richiede batterie. I bambini possono iniziare subito a costruire e giocare quando e dove vogliono.
  • Età consigliata: 4+
  • Numero pezzi: 223
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Marvel Super Heroes
Età Gioco 3-5 Anni