Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Marvel Spiderman La Resa dei Conti tra Spider-Man e Sandman 76172

9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76172
EAN: 5702016912777
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Marvel Spiderman La Resa dei Conti tra Spider-Man e Sandman 76172: la resa dei conti tra Spider-Man e l’Uomo sabbia è un set fantastico e divertente per supereroi in erba. Progettato per bambini dai 4 anni in su, stimola il gioco condiviso e offre benefici per lo sviluppo.

Sorprendi i giovani supereroi con questo set LEGO e introducili in un mondo di fantasia senza fine. Uno speciale telaio Starter Brick aiuta i più piccoli a scoprire la gioia di costruire autonomamente. La semplice guida alla costruzione e al gioco inclusa permette ai bambini (e agli adulti che li aiutano) di sviluppare capacità di costruzione creative.

Per aumentare il divertimento, l’app LEGO Building Instructions offre le Instructions PLUS digitali, con cui i bambini possono ingrandire, ruotare e visualizzare il set mentre lo costruiscono.



Scheda Tecnica

  • Include le minifigure di Spider-Man e dell’Uomo sabbia, un robusto Spider-Buggy, una catapulta che consente ai bambini di lanciare munizioni di sabbia e divertenti accessori tratti da film dei supereroi.
  • Questo set LEGO è specificamente progettato con uno Starter Brick e semplici fasi di costruzione in modo da consentire ai bambini dai 4 anni in su di imparare a costruire e sviluppare sicurezza e creatività durante il gioco.
  • Il set viene fornito con una semplice guida alla costruzione e con i pezzi suddivisi in bustine separate, ognuna delle quali contiene un personaggio e un elemento giocabili, in modo che i bambini possano divertirsi a costruire un passo alla volta.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più rigorosi standard di sicurezza per i bambini.
  • Età consigliata: 4+
  • Numero pezzi: 45
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni
Linea Lego Marvel Super Heroes
Etichetta del prodotto