Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Marvel Il Dragone Volante di Black Panther 76186

LEGO Marvel Il dragone volante di Black Panther per ricreare l’azione della battaglia ad alta quota del film Avengers. Questa riproduzione originale del leggendario aereo di Black Panther è un set straordinario progettato per offrire ai bambini il meglio con cui giocare e da esporre. Il futuristico velivolo di Wakandan è dotato di 4 ali regolabili, che si muovono in avanti, indietro, su e giù, 2 shooter e un abitacolo apribile in cui è possibile posizionare ai comandi una minifigure. Il set è dotato di 3 minifigure per ispirare il gioco di fantasia: Black Panther, sua sorella Shuri e un malvagio guerriero Chitauri armato di un potente blaster.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76186
EAN: 5702016913033
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
LEGO Creator Expert Orchidea un progetto di costruzione rilassante e gratificante. LEGO Creator Expert Orchidea, modello con 5 foglie alla base e 2 radici aeree, ruota gli steli, i fiori, le radici e le foglie del modello per ottenere il look preferito e ricostruisci gli steli per creare nuove combinazioni di disposizioni floreali.
49,90 €

LEGO Marvel Super Heroes Il dragone volante di Black Panther 76186 per ricreare l’azione della battaglia ad alta quota del film Avengers. Questa riproduzione originale del leggendario aereo di Black Panther è un set straordinario progettato per offrire ai bambini il meglio con cui giocare e da esporre. Il futuristico velivolo di Wakandan è dotato di 4 ali regolabili, che si muovono in avanti, indietro, su e giù, 2 shooter e un abitacolo apribile in cui è possibile posizionare ai comandi una minifigure. Il set è dotato di 3 minifigure per ispirare il gioco di fantasia: Black Panther, sua sorella Shuri e un malvagio guerriero Chitauri armato di un potente blaster.

 

Scheda tecnica

  • Include 3 minifigure per ispirare il gioco di fantasia: Black Panther, sua sorella Shuri e un malvagio guerriero Chitauri armato di un potente blaster. Il dragone volante costruibile è dotato di 2 shooter.
  • Dimensioni del dragone volante: 4 x 22 x 28 cm
  • Tutti i giocattoli LEGO Marvel costruibili offrono ai giovani supereroi set di qualità superiore, progettati per garantire infinite opzioni di gioco creativo.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di qualità di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano correttamente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
  • Età consigliata: 8+
  • Numero pezzi: 202
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Marvel Super Heroes