Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Marvel Armatura Mech Black Panther 76204

LEGO Marvel Armatura Mech Black Panther per i giovani supereroi! Quando la minifigure di Black Panther viene posta nell'abitacolo del rispettivo mech dalle enormi braccia e gambe mobili e artigli devastanti, l'azione dei supereroi non ha mai fine. In battaglia contro i cattivi o affrontando altri mech è possibile ricreare le scene preferite dei film Marvel. E al termine della giornata, quando l'azione finisce, il mech di Black Panther farà una splendida figura in qualsiasi cameretta.
9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76204
EAN: 5702017154206
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Marvel Armatura Mech Black Panther 76204 per i giovani supereroi! Quando la minifigure di Black Panther viene posta nell'abitacolo del rispettivo mech dalle enormi braccia e gambe mobili e artigli devastanti, l'azione dei supereroi non ha mai fine. In battaglia contro i cattivi o affrontando altri mech è possibile ricreare le scene preferite dei film Marvel. E al termine della giornata, quando l'azione finisce, il mech di Black Panther farà una splendida figura in qualsiasi cameretta.

La confezione include una minifigure di Black Panther e il rispettivo mech costruibile con braccia e gambe completamente snodate e artigli sporgenti.

  • Età consigliata: da 7 anni
  • Garanzia di qualità: i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di qualità del settore,sono sempre di qualità uniforme e perfettamente compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • Garanzia di sicurezza: i componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto