Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Jurassic World Inseguimento dello Pteranodonte 76943

LEGO Jurassic World Inseguimento dello Pteranodonte per i piccoli appassionati di dinosauri. Con LEGO Jurassic World Inseguimento dello Pteranodonte i bambini possono imparare a costruire e ricreare entusiasmanti storie ispirate a Jurassic World.
13,93 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76943
EAN: 5702016913422
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Jurassic World Inseguimento dello Pteranodonte 76943 per i piccoli appassionati di dinosauri. Con LEGO Jurassic World Inseguimento dello Pteranodonte i bambini possono imparare a costruire e ricreare entusiasmanti storie ispirate a Jurassic World.

Il set è caratterizzato da un buggy, una bancarella del pesce e un molo giocattolo. Una magnifica idea regalo per i piccoli appassionati di dinosauri, il set include anche uno pteranodonte giocattolo snodabile e 2 minifigure accessoriate di canna da pesca e lazo per ispirare il gioco creativo.

Le semplici istruzioni illustrate sono perfette per i bambini che stanno imparando a leggere. Inoltre, nell’app gratuita LEGO Building Instructions sono disponibili le istruzioni digitali che offrono strumenti di visualizzazione come lo zoom e la rotazione per rendere la costruzione dei modelli ancora più divertente.

I giocattoli da costruzione LEGO 4+ introducono i bambini a un vasto universo di film preferiti, personaggi televisivi ed eroi di tutti i giorni. Sono progettati appositamente con basi Starter Brick in modo da consentire anche a chi è alle prime armi di costruire veicoli, edifici e quant’altro con un minimo aiuto da parte di un fratello maggiore o un adulto.

  • Ideale da 4 anni
  • 2 minifigure LEGO incluse: Maisie e Owen Grady accessoriate con una canna da pesca e un lazo con cui catturare lo pteranodonte.
  • I componenti LEGO soddisfano rigorosi standard di settore per garantire sempre un montaggio uniforme e sicuro e costruzioni resistenti.
  • I mattoncini e i pezzi LEGO vengono sottoposti a innumerevoli test per assicurare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni
Etichetta del prodotto