Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Jurassic World Evasione di Gallimimus e Pteranodonte 75940

64,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG75940
EAN: 5702016616637
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Il set di gioco Evasione di Gallimimus e Pteranodonte 75940 permette ai bambini di inventare la loro caccia ai dinosauri in LEGO Jurassic World. Il set include un veicolo di ricerca con abitacolo per due minifigure, un lanciareti, due droni separabili, un minilaboratorio rimovibile e numerosi elementi accessori per assicurare ai bambini ore di gioco creativo da soli o in compagnia.

Avventure di gioco di ruolo.
Questo set da costruzione per bambini include inoltre tre minifigure LEGO JurassicWorld e gli straordinari dinosauri giocattolo Gallimimus e Pteranodonte per vivere il brivido dell’avventura. La disponibilità di istruzioni chiare e illustrate consentono anche ai bambini che non hanno familiarità con i giocattoli LEGO di costruire subito e con sicurezza.

Dinosauri e divertimento!
Forniti con figure in plastica stampate e costruibili di dinosauri, minifigure, veicoli dettagliati e molto altro, i giocattoli da costruzione LEGO Jurassic World rappresentano un fantastico regalo di compleanno per bambini e fan di tutte le età, che possono ricreare alla perfezione le scene dei film e della serie animata, inventare nuove storie o semplicemente esporre i modelli collezionabili.



Scheda Tecnica

  • Il set include 3 minifigure, Owen Grady, Claire Dearing e un agente ACU, e i dinosauri giocattolo snodabili Gallimimus e Pteranodonte, che i bambini potranno inseguire e catturare con la rete sparata dal veicolo di ricerca.
  • Il veicolo di ricerca è dotato di un abitacolo per due minifigure, 2 droni separabili, un minilaboratorio pieghevole e numerosi elementi accessori, tra cui 2 uova di dinosauro, una pistola tranquillante e un drone remoto per creare storie sempre nuove.
  • Questo set di gioco LEGO da 391 pezzi propone una sfida di costruzione divertente e gratificante per bambine e bambini dai 7 anni in su.
  • Il veicolo giocattolo costruibile è alto più di 10 cm, lungo 16 cm e largo 14 cm e fa parte di un set di gioco ricco di azione che può essere combinato con altri set LEGO Jurassic World per opzioni di gioco ancora più creative.
  • Questo giocattolo costruibile LEGO Jurassic World non è alimentato da batterie, ma dalla creatività dei bambini, in modo che le avventure con i dinosauri non si fermino mai.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 391
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Jurassic World
Età Gioco 5-8 Anni