Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Jurassic World Atrociraptor: Inseguimento sulla Moto 76945

LEGO Jurassic World Atrociraptor: Inseguimento sulla Moto è un fantastico playset caratterizzato da un Atrociraptor giocattolo snodabile, una motocicletta e un mercato con muro di cinta collassabile e facile da ricostruire, oltre a un’arena da combattimento rotante per dinosauri.
13,93 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76945
EAN: 5702016913514
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Jurassic World Atrociraptor: Inseguimento sulla Moto 76945 è un fantastico playset caratterizzato da un Atrociraptor giocattolo snodabile, una motocicletta e un mercato con muro di cinta collassabile e facile da ricostruire, oltre a un’arena da combattimento rotante per dinosauri.

LEGO Jurassic World Atrociraptor: Inseguimento sulla Moto contiene le minifigure di Owen Grady e Rainn Delacourt con una pistola tranquillante, più 2 piccoli dinosauri giocattolo per un divertente e creativo gioco di ruolo. Sono incluse anche istruzioni passo-passo per consentire anche ai principianti di divertirsi costruendo.

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 6 anni
  • Set LEGO da 167 pezzi
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per assicurare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto