Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Juniors Inseguimento sul tetto di Elastigirl 10759

LEGO Juniors Inseguimento sul tetto di Elastigirl 10759: LEGO Juniors Inseguimento sul tetto di Elastigirl 10759. Accendi l’immaginazione del tuo bambino con LEGO Juniors Gli Incredibili 2 e il set Inseguimento sul tetto di Elastigirl. Questo set ricco di funzioni contiene un elicottero con telaio Quick Start, ipno-elica funzionante e cabina di pilotaggio apribile, sezione con tetto e base Quick Start, cartellone, eliporto e parabola satellitare, turbina con elica girevole e l'Elasticycle di Elastigirl. Questo divertente giocattolo comprende anche una semplice guida alla costruzione e al gioco, ideale per aiutare i bambini di 4-5 anni ad acquisire una maggiore confidenza nelle proprie possibilità. Include 2 minifigure.   Età consigliata: 4-7 Numero pezzi: 95
17,43 €
24,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10759
EAN: 5702016117585
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Juniors Inseguimento sul tetto di Elastigirl 10759. Accendi l’immaginazione del tuo bambino con LEGO Juniors Gli Incredibili 2 e il set Inseguimento sul tetto di Elastigirl.

Questo set ricco di funzioni contiene un elicottero con telaio Quick Start, ipno-elica funzionante e cabina di pilotaggio apribile, sezione con tetto e base Quick Start, cartellone, eliporto e parabola satellitare, turbina con elica girevole e l'Elasticycle di Elastigirl.

Questo divertente giocattolo comprende anche una semplice guida alla costruzione e al gioco, ideale per aiutare i bambini di 4-5 anni ad acquisire una maggiore confidenza nelle proprie possibilità. Include 2 minifigure.

 

Scheda tecnica

  • Età consigliata: 4-7
  • Numero pezzi: 95
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni
Linea Lego Juniors, Disney