Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Hidden Side Sottomarino di J.B. 70433

13,93 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG70433
EAN: 5702016616149
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Benvenuti nell’Hidden Side, dove il mondo fisico e quello digitale si uniscono. Il set LEGO Hidden Side Sottomarino di J.B. 70433 combina un sottomarino costruibile e un fondale marino con un’avanzata tecnologia per app, allo scopo di offrire un'incredibile esperienza di gioco in realtà aumentata (AR) per singolo giocatore o multiplayer.

Straordinario giocattolo costruibile completamente interattivo.
Quando viene visualizzato attraverso uno smart device dotato dell'app AR LEGO HiddenSide gratuita, il set di gioco del sottomarino di J.B. rivela un mondo sottomarino digitale infestato. I bambini potranno esplorare, andare a caccia di fantasmi, risolvere misteri e combattere contro il boss dei fantasmi Kreatoru. Insieme alle minifigure di Parker, Vaughn Geist e la Statua del male e del personaggio dello squalo, avranno la possibilità di tuffarsi in un mondo di gioco pratico e creativo.

Un'esperienza LEGO Hidden Side in continua evoluzione.
I set di gioco LEGO Hidden Side animano i modelli LEGO con il gioco interattivo con la realtà aumentata (AR). Questa esperienza di gioco in realtà mista viene continuamente migliorata grazie all’aggiunta di nuovi contenuti, fantasmi ed eventi speciali. Installa l'app AR Hidden Side gratuita compatibile con determinati smartphone e tablet e scansiona il modello per portarlo in vita.

Scheda Tecnica

  • Questo set di gioco LEGO con la realtà aumentata include un sottomarino Hidden Side digitalmente interattivo e un fondale marino, le minifigure di Parker, Vaughn Geist e la Statua del male e il personaggio di uno squalo.
  • Quando viene visualizzato attraverso uno smart device dotato dell'app AR LEGO Hidden Side gratuita, il modello del sottomarino di J.B. rivela un mondo sottomarino digitale infestato. I bambini potranno risolvere misteri, trovare oggetti straordinari e combattere contro i fantasmi.
  • Il set di gioco LEGO Hidden Side Sottomarino di J.B. renderà indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale di ogni appassionato di costruzioni LEGO e di tutti i bambini dai 7 anni in su che amano il gioco creativo e digitale.
  • Una volta costruito, il modello LEGO Hidden Side Sottomarino di J.B. (70433) misura 21 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza.
  • Giocattolo costruibile senza batteria. L'app AR Hidden Side è compatibile con determinati dispositivi iOS e Android. Puoi controllare la compatibilità su www.LEGO.com/devicecheck. I bambini devono chiedere il permesso ai genitori prima di andare online.
  • Età consigliata: 7+
  • Numero pezzi: 224
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Hidden Side
Età Gioco 5-8 Anni