Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Hidden Side Camion dei Pompieri Phantom 3000, 70436

69,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG70436
EAN: 5702016617573
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Benvenuti nell’Hidden Side, dove il mondo fisico e quello digitale si uniscono. Il set LEGO Hidden Side Camion dei Pompieri Phantom 3000, 70436 combina un’autopompa costruibile con un’avanzata tecnologia per app, allo scopo di offrire un'incredibile esperienza di gioco in realtà aumentata (AR) per singolo giocatore o multiplayer.

Multifunzionale e digitalmente interattivo.
Quando viene visualizzato attraverso uno smart device dotato dell'app AR LEGO Hidden Side, il camion dei pompieri Phantom 3000 rivela un mondo digitale infestato. I bambini potranno esplorare, risolvere misteri, andare a caccia di fantasmi e combattere contro il loro boss Blaze M. Barr e trasformare la parte posteriore del camion per creare un avanzato robot meccanico. Inoltre, grazie alle minifigure di Jack, Parker, J.B., TeeVee e Shadow-Walker e al personaggio di Nehmaar Reem The Harbinger, questo set è perfetto sia per giocare che da esporre

L'esperienza LEGO Hidden Side è in continua evoluzione.
L'universo di LEGO Hidden Side si trova nella città immaginaria di Newbury, dove i fantasmi infestano persone ed edifici. L'esperienza di gioco offerta dalla realtà aumentata viene continuamente migliorata grazie all’aggiunta di nuovi contenuti, fantasmi ed eventi speciali.



Scheda Tecnica

  • Offri ai più giovani la possibilità di combinare gioco fisico e digitale in una coinvolgente esperienza con la realtà aumentata (AR) per singolo giocatore o multiplayer grazie a questo set LEGO Hidden Side, che contiene il modello di un’autopompa digitalmente interattiva.
  • Include un'autopompa LEGO Hidden Side con un robot meccanico trasformabile, le minifigure di Jack, Parker, J.B., TeeVee e Shadow-Walker e il personaggio di Nehmaar Reem The Harbinger.
  • Quando viene visualizzato attraverso uno smart device dotato dell'app AR LEGO Hidden Side, il modello del camion dei pompieri Phantom 3000 rivela un mondo digitale infestato. I bambini potranno risolvere misteri, trovare oggetti straordinari e combattere contro i fantasmi.
  • Il set di gioco Camion dei pompieri Phantom 3000 LEGO Hidden Side (70436) renderà indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale di ogni appassionato di costruzioni LEGO e di tutti i bambini dai 9 anni in su che amano il gioco creativo e digitale.
  • Una volta costruito, il modello LEGO Hidden Side Camion dei pompieri Phantom 3000 (70436) misura 11 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza. Il personaggio di Nehmaar Reem The Harbinger misura 17 cm di altezza.
  • Giocattolo costruibile senza batteria. L'app AR Hidden Side è compatibile con determinati dispositivi iOS e Android. Puoi controllare la compatibilità su www.LEGO.com/devicecheck. I bambini devono chiedere il permesso ai genitori prima di andare online.
  • Età consigliata: 9+
  • Numero pezzi: 760
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Hidden Side
Età Gioco 8-12 Anni