Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Harry Potter Lezione di Pozioni a Hogwarts 76383

29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76383
EAN: 5702016912944
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Harry Potter Lezione di Pozioni a Hogwarts 76383 è un set di gioco ambientato a Hogwarts racchiuso in un libro in mattoncini. Basta aprire la copertina per essere trasportati alla Lezione di pozioni del Professor Severus Piton.

Questo magico set è ricco di dettagli e accessori che stimolano il gioco di ruolo creativo. Alcuni, come la libreria, sono integrati, mentre altri sono mobili, come gli arredi e la lavagna, e possono essere spostati per ampliare lo spazio di gioco. Questo incantevole set di Harry Potter può essere combinato con gli altri libri della collezione, ognuno con un colore e un tema unico. Ogni libro si apre e trasporta i bambini nelle varie classi di Hogwarts. Collegando la gamma completa è possibile creare un'esperienza di gioco a Hogwarts a 360°.

Lezione di Pozioni a Hogwarts include le minifigure di Draco Malfoy, Seamus Finnigan e del Professore Severus Piton, un libro di pozioni, una lavagna, una poltrona, un tavolo, una stanza nascosta e lo sfondo dei sotterranei. Contiene inoltre accessori autentici, tra cui un cucchiaio, un coltello, una tazza, un pentolone e una pozione viola, oltre a uno sfondo che riproduce le inconfondibili segrete dei film di Harry Potter.

Se cerchi un regalo davvero magico, i set LEGO Harry Potter offrono una serie di modelli che incanteranno maghi e streghe in erba.

Scheda Tecnica

  • Età consigliata: 8+
  • Numero pezzi: 271
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Harry Potter
Etichetta del prodotto