Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Harry Potter Lezione di Erbologia a Hogwarts 76384

29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG76384
EAN: 5702016912951
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Harry Potter Lezione di Erbologia a Hogwarts 76384 riproduce una classe all’interno di un libro in mattoncini. Non appena aprono la copertina, i bambini si trovano nella serra di Hogwarts, nella lezione di erbologia della Professoressa Sprite.

Questo set portatile è ricco di dettagli tratti dai film di Harry Potter. Alcuni, come l'armadietto, sono integrati, mentre altri sono mobili, come la zona per annaffiare, e possono essere spostatiper ampliare lo spazio di gioco. Combina questo incantevole set di Harry Potter con gli altri libri della collezione, ognuno dei quali contiene una diversa classe di Hogwarts. Realizzati con colori e temi diversi, i set possono essere collegati per creare un'esperienza di gioco a Hogwarts a 360°.

Lezione di Erbologia a Hogwart include le minifigure di Cedric Diggory, Neville Paciock e della Professoressa Sprite, un libro degli incantesimi, un orto di zucche, una zona per annaffiare con secchio e rubinetto dorato e accessori autentici, tra cui una paletta d’argento e cesoie da giardinaggio, oltre a uno sfondo che riproduce l’inconfondibile serra dei film di Harry Potter.

Cerchi un regalo unico per un fan di Harry Potter? Scegli il tuo preferito tra i vari set disponibili, tutti progettati per incantare e stimolare la fantasia dei bambini.


Scheda Tecnica

  • Età consigliata: 8+
  • Numero pezzi: 233
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Harry Potter
Etichetta del prodotto