Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Harry Potter Hogwarts Crests 31201

LEGO Harry Potter Hogwarts Crests 31201: LEGO Art Harry Potter Hogwarts Crests 31201 per gli appassionati di Harry Potter! Con questo set di wall art Stemmi di Hogwarts Harry Potter LEGO è possibile costruire 1 dei 4 stemmi del magico mondo di Harry Potter. Crea un'immagine a mosaico dello stemma di Hogwarts che preferisci Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero con questo set di wall art di 4.249 pezzi. Mentre costruisci, ascolta la colonna sonora inclusa e scopri di più sulle case e sul mondo di Harry Potter. Pronto per un cambiamento? Ricostruiscilo in un nuovo stemma o raccogli tutti e 4 i set per creare lo stemma di Hogwarts definitivo. Non devi essere artista o collezionista LEGO per apprezzare la bellezza e la creatività di questo set. Una volta completato, puoi esporlo con orgoglio a casa o in ufficio
71,94 €
119,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31201
EAN: 5702016914535
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Art Harry Potter Hogwarts Crests 31201 per gli appassionati di Harry Potter! Con questo set di wall art Stemmi di Hogwarts Harry Potter LEGO è possibile costruire 1 dei 4 stemmi del magico mondo di Harry Potter.

Crea un'immagine a mosaico dello stemma di Hogwarts che preferisci Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero con questo set di wall art di 4.249 pezzi. Mentre costruisci, ascolta la colonna sonora inclusa e scopri di più sulle case e sul mondo di Harry Potter. Pronto per un cambiamento? Ricostruiscilo in un nuovo stemma o raccogli tutti e 4 i set per creare lo stemma di Hogwarts definitivo.

Non devi essere artista o collezionista LEGO per apprezzare la bellezza e la creatività di questo set. Una volta completato, puoi esporlo con orgoglio a casa o in ufficio. Questo set LEGO Art fa parte di una collezione di kit di costruzione incentrati su arte, musica, design e architettura



Scheda Tecnica

  • Le istruzioni di montaggio rilegate con cura ti guideranno lungo l’intero progetto e offriranno una road map artistica antistress e fantastiche opportunità di relax in stile LEGO.
  • Perfetti per essere esposti su una parete o uno scaffale, i set LEGO Art offrono agli adulti un'esperienza di costruzione gratificante mentre si dedicano alla loro passione per le attività artistiche e manuali creative.
  • Età consigliata: 18+
  • Numero pezzi: 4249
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 12 Anni +
Linea Lego Harry Potter, Art
Etichetta del prodotto