Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Friends Il Cubo dello shopping di Stephanie 41406

9,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41406
EAN: 5702016757804
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Scaccia la noia durante i lunghi tragitti di viaggio con Il Cubo dello shopping di Stephanie LEGO Friends 41406. Lascia che le bambine si perdano in un mondo di giochi di ruolo all'interno di questo salone di bellezza LEGO compatto. Possono giocare fingendo di essere il cliente o l'assistente del negozio utilizzando il registratore di cassa.

Una scatola di delizie.
Ogni cubo portatile LEGO Friends contiene un animale domestico misterioso in un colore casuale. Le bambine ameranno collezionarli tutti! Apprezzeranno anche la flessibilità di gioco offerta da questo divertente cubo. I giocattoli del salone di bellezza costruibili possono essere rimossi e consentono quindi alle bambine di giocare fuori dalla scatola. Si attaccano anche alla base del cubo,quindi niente più pezzi mancanti in movimento! Le due parti possono essere separate per condividere il cubo con un'amica.

Assaggia un nuovo mondo.
Ogni cubo consente alle bambine di scoprire un sapore diverso del mondo LEGO Friends. Ce ne sono cinque da collezionare, che si impilano e si collegano per formare fantastiche esposizioni. Introduci le bambine al mondo di Heartlake City, dove potranno realizzare i loro sogni con il supporto di favolose amiche.



Scheda Tecnica

  • I cubi racchiudono un grande divertimento in un piccolo spazio. All'interno troverai 1 mini-doll, un animale giocattolo, trucco e una spazzola per i capelli, più molti accessori per mini-doll e un foglio di adesivi per personalizzare il negozio.
  • Le bambine possono giocare con il salone di bellezza fuori dal cubo o portarlo con loro per divertirsi in viaggio. Ogni cubo è impilabile e collegabile agli altri cubi LEGO Friends, oppure le bambine possono separarli per condividerli con un'amica.
  • Introduci le bambine al mondo delle costruzioni LEGO Friends. Il semplice modello è veloce da completare. è il perfetto acquisto d'impulso, regalo di compleanno o di Natale per le bambine dai 6 anni in su che amano i giocattoli portatili.
  • Il cubo misura 8 cm di larghezza e 6 cm di altezza ed è quindi un divertente giocattolo, ideale da portare a una playdate per condividere il divertimento al salone di bellezza con le amiche. Questi compatti giocattoli sono anche perfetti per rallegrare i lunghi viaggi.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 44
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Friends
Età Gioco 5-8 Anni