Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Friends Heartlake City Park Café 41426

19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41426
EAN: 5702016619119
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Conosci una bambina che ama uscire con le sue amiche? Regalale il set Heartlake City Park Café LEGO Friends 41426 e ogni giorno potrà incontrarsi con le amiche per fare due chiacchiere in questo caffè in stile parigino.

Tanti modi di giocare.
Le buongustaie adoreranno giocare con gli accessori giocattolo del caffè immaginando di preparare i frullati e le cialde da offrire ai clienti affamati. La cucina di questo giocattolo da costruzione è piena di dettagli accurati. La piastra per cialde incernierata,il frullatore e gli ingredienti per cucinare contribuiscono a stimolare la creatività delle bambine. Le bambine possono anche fingere di essere Mia sul suo skateboard, giocando con lo scoiattolo mentre aspetta il suo spuntino.

Giocattoli con tanto cuore.
I set LEGO Friends trasportano le scene dello show televisivo di Heartlake City nelle camerette delle bambine, dove possono ricreare le storie che hanno amato o inventare le loro avventure. In compagnia delle LEGO Friends Mia, Stephanie, Andrea, Emma e Olivia, le bambine possono esplorare le loro passioni con amiche “come loro”.



Scheda Tecnica

  • Questo playset con caffè contiene 2 mini-doll, uno scoiattolo, una cucina con piastra per cialde e un frullatore giocattolo, più tanti accessori da caffetteria che aiutano le bambine a immergersi nel gioco e a sviluppare le loro abilità di narrazione.
  • Le bambine possono far finta di preparare il cibo, servire i clienti al tavolo o giocare a fare il cliente. E poiché questo caffè del parco LEGO è compatibile con tutti i set e i mattoncini LEGO, i modi per personalizzare il set sono illimitati.
  • Ideale come regalo per le vacanze o di compleanno o come regalo d'impulso per le bambine di 6+ anni appassionate del cibo. Con 224 pezzi, è un progetto di costruzione impegnativo ma realizzabile per le bambine che ancora non conoscono i giocattoli da costruzione LEGO.
  • L’edificio del caffè misura 11 cm di altezza e 14 cm di lunghezza e quindi occupa poco spazio nelle camerette delle bambine.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 224
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Friends
Età Gioco 5-8 Anni