Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Friends Casa sulla Spiaggia 41428

49,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41428
EAN: 5702016619133
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Lascia che le piccole creative cavalchino l’onda dell’avventura estiva con la Casa sulla Spiaggia LEGO Friends 41428. Questa casa sulla spiaggia in mattoncini è piena di attrezzature per aiutare le bambine a immergersi nel gioco delle vacanze estive. Le bambine possono fingere di cuocere un hamburger in cucina, andare sul pedalò, cavalcare la tavola da surf giocattolo e impedire al granchio di rubare la loro macchina fotografica.

Suoni al tramonto.
Questo set di 444 pezzi è davvero divertente. C’è una doccia all’aperto e un bagno dove le ragazze possono prepararsi per la festa. Il tetto può essere sollevato per rivelare una terrazza per DJ completa di altoparlanti, luci e tastiera. Le bambine possono immaginare di ballare tutta la notte con le amiche alla festa sulla spiaggia. Dopo tutto il divertimento, c'è un'accogliente camera da letto, dotata di due letti a castello e di una scrivania, dove le ragazze possono riposarsi comodamente.

Vai alla festa delle LEGO Friends.
Introduci le bambine al mondo di LEGO Friends. Lascia che esplorino i loro interessi e le loro passioni con Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea. Troveranno sicuramente un’amica “esattamente come loro”.



Scheda Tecnica

  • Intrattieni le bambine per ore con questa Casa sulla spiaggia ricca di funzionalità (41428). Ricca di fantastici dettagli, come la terrazza del DJ sul tetto, lo snack bar e un’amaca, per un gioco creativo senza fine!
  • Le bambine adoreranno giocare in spiaggia con le mini-doll di Mia e Andrea LEGO Friends costruibili. Ci sono anche un fenicottero e un delfino per aiutarle a creare avventure estive senza fine.
  • Le bambine possono immaginare di divertirsi tra le onde con una tavola da surf giocattolo, prendere il sole sull’amaca sotto la palma e rilassarsi con le mini-doll in camera da letto. Il tetto a cerniera si solleva rivelando la terrazza del DJ.
  • Questo giocattolo da costruzione per le bambine è un fantastico regalo di compleanno, per le vacanze o le festività per le bambine di 6+ anni che amano il gioco di ruolo fantasioso. Questo set di 444 pezzi delizierà anche coloro che amano un gratificante progetto di costruzione.
  • La casa sulla spiaggia giocattolo misura 17 cm di altezza e 21 cm di larghezza e richiamerà l’attenzione di tutti se esposta dopo la costruzione. Questo bellissimo regalo estivo per le bambine può essere combinato con qualsiasi altro set LEGO per un divertimento ancora più creativo.
  • Non sono necessarie batterie per alimentare il divertimento estivo all'aria aperta.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 444
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Friends
Età Gioco 5-8 Anni