Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO DUPLO Missione dello Space Shuttle - 10944

LEGO DUPLO Missione dello Space Shuttle - 10944: LEGO DUPLO Missione dello Space Shuttle per vedere salire alle stelle l'immaginazione e le capacità di sviluppo del tuo bambino! Insieme ai genitori e agli amici possono costruire la navetta spaziale e vivere avventure oltre i confini del mondo, sviluppando il pensiero cognitivo, il ragionamento spaziale e le loro capacità motorie. I giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando. Il playset può essere organizzato in molti modi diversi, anche in combinazione con altri giocattoli LEGO DUPLO Town. Le istruzioni di montaggio includono una divertente storia illustrata con i modelli del set, rendendo ancora più divertente la costruzione creativa e il gioco di fantasia
13,93 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10944
EAN: 5702016911039
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
LEGO DUPLO Missione dello Space Shuttle per vedere salire alle stelle l'immaginazione e le capacità di sviluppo del tuo bambino! Insieme ai genitori e agli amici possono costruire la navetta spaziale e vivere avventure oltre i confini del mondo, sviluppando il pensiero cognitivo, il ragionamento spaziale e le loro capacità motorie.

I giocattoli LEGO DUPLO regalano ai bambini di età prescolare divertimento senza limiti, consentendo loro di esprimere la propria personalità e di imparare giocando. Il playset può essere organizzato in molti modi diversi, anche in combinazione con altri giocattoli LEGO DUPLO Town. Le istruzioni di montaggio includono una divertente storia illustrata con i modelli del set, rendendo ancora più divertente la costruzione creativa e il gioco di fantasia.



Dettagli:
  • Ideale da 2 anni
  • Contenuto del playset: gli astronauti uomo e donna, uno space shuttle costruibile con corpo apribile e ruote che girano, una scala mobile e un buggy dotato di ruote e radar girevole.
  • LEGO DUPLO facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole,.
  • Tutti i mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più esigenti standard di sicurezza per i bambini.