Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO DUPLO Maneggio - 10951

LEGO DUPLO Maneggio - 10951: LEGO DUPLO Maneggio ha tutto ciò che serve a un piccolo amante degli animali per prendersi cura di 2 adorabili pony. Un set per giocare con la fantasia e imparare divertendosi senza fine. Prendendosi cura dei pony, come preparare un giaciglio accogliente per farli dormire, i bambini sviluppano capacità motorie complesse e consapevolezza sociale ed emotiva. Dettagli: Ideale da 2 anni Il playset include: i personaggi di un bambino e di una bambina, 2 graziosi pony, una classica stalla costruibile con porte apribili, abbeveratoio, carote e una balla di fieno testurizzata in modo realistico. Tutti i mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più esigenti standard di sicurezza per i bambini.
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10951
EAN: 5702016889482
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
LEGO DUPLO Maneggio ha tutto ciò che serve a un piccolo amante degli animali per prendersi cura di 2 adorabili pony. Un set per giocare con la fantasia e imparare divertendosi senza fine. Prendendosi cura dei pony, come preparare un giaciglio accogliente per farli dormire, i bambini sviluppano capacità motorie complesse e consapevolezza sociale ed emotiva.

Dettagli:
  • Ideale da 2 anni
  • Il playset include: i personaggi di un bambino e di una bambina, 2 graziosi pony, una classica stalla costruibile con porte apribili, abbeveratoio, carote e una balla di fieno testurizzata in modo realistico.
  • Tutti i mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per verificare che soddisfino i più esigenti standard di sicurezza per i bambini.