Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO DUPLO La Missione Planetaria di Buzz Lightyear - 10962

LEGO DUPLO La Missione Planetaria di Buzz Lightyear: porta l’immaginazione dei più piccoli in una missione intergalattica con lo Space Ranger Buzz Lightyear e i suoi amici.
20,93 €
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10962
EAN: 5702017153568
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO DUPLO La Missione Planetaria di Buzz Lightyear: porta l’immaginazione dei più piccoli in una missione intergalattica con lo Space Ranger Buzz Lightyear e i suoi amici.

I fan del film Lightyear di Disney e Pixar e del mitico ranger spaziale si divertiranno ad aiutare Buzz e i suoi 3 amici: Sox il gatto robot, Ivan il computer ed Eric il droide triangolare, a trovare la cella a combustibile dell’astronave. Cercano nella caverna con la porta apribile, esplorano la giungla con la vite rampicante e controllano la stazione radar con l’antenna parabolica per trovare la cella a combustibile e spiccare il volo verso infinite avventure con l’astronave di Buzz.

I giocattoli LEGO DUPLO consentono ai genitori di condividere le preziose tappe della crescita dei propri bambini attraverso il divertimento, l'auto-espressione e l'esplorazione gioiosa.

Caratteristiche:

  • Ideale da 2 anni
  • Incluso nella confezione: un personaggio di Buzz Lightyear Disney e Pixar LEGO DUPLO, Sox il gatto robot, Ivan il computer, Eric il droide triangolare, un’astronave, affascinanti ambientazioni e divertenti accessori.
  • Una garanzia di sicurezza: i mattoncini e i pezzi LEGO DUPLO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per assicurare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 1-3 Anni
Etichetta del prodotto