Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Duplo

LEGO DUPLO Disney Il Giorno della Gara di Saetta McQueen 10924

Il giocattolo costruibile LEGO DUPLO Il Giorno della Gara di Saetta McQueen 10924 farà sfrecciare l’immaginazione dei bambini che, mentre si divertono a interpretare i famosi personaggi di Saetta McQueen e Cricchetto dei film Disney e Pixar Cars, potranno acquisire capacità motorie complesse e una maggiore consapevolezza emotiva. Costruisci, crea e impara. Questo set di gioco 2 in 1, che include i famosi personaggi dei film Disney e Pixar Cars, è progettato per alimentare la creatività dei bambini e guidarne lo sviluppo. Manovrare le auto consente anche alle manine dei più piccoli di acquisire capacità motorie complesse. Quando la gara finisce, è il momento di posizionare le auto sul ponte dell’officina ed eseguire alcune riparazioni essenziali.
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10924
EAN: 5702016618136
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Il giocattolo costruibile LEGO DUPLO Il Giorno della Gara di Saetta McQueen 10924 farà sfrecciare l’immaginazione dei bambini che, mentre si divertono a interpretare i famosi personaggi di Saetta McQueen e Cricchetto dei film Disney e Pixar Cars, potranno acquisire capacità motorie complesse e una maggiore consapevolezza emotiva.

Costruisci, crea e impara
Questo set di gioco 2 in 1, che include i famosi personaggi dei film Disney e Pixar Cars, è progettato per alimentare la creatività dei bambini e guidarne lo sviluppo. Manovrare le auto consente anche alle manine dei più piccoli di acquisire capacità motorie complesse. Quando la gara finisce, è il momento di posizionare le auto sul ponte dell’officina ed eseguire alcune riparazioni essenziali.

Giochi di ruolo con i personaggi più amati
Con personaggi familiari, ambientazioni straordinarie e tante funzioni divertenti, i giocattoli costruibili LEGO DUPLO Disney e Pixar incoraggiano i bambini a partecipare e interagire mentre giocanoe offrono agli adulti una perfetta opportunità per condividere importanti pietre miliari dello sviluppo con i loro piccoli piloti.

 

Maggiori informazioni:

  • Codice Prodotto: 10924
  • Linea: DUPLO
  • Età consigliata: 2+
  • Numero Pezzi: 42
  • Con il set di gioco Il giorno della gara di Saetta McQueen LEGO DUPLO Disney e Pixar Cars 10924 il divertimento è assicurato. È infatti il giocattolo ideale per far sfrecciare l’immaginazione dei bambini e accelerarne lo sviluppo.
  • Saetta McQueen e Cricchetto, ispirati ai film Disney e Pixar Cars, stimolano lo sviluppo emotivo dei bambini. Le ambientazioni ormai familiari del circuito e dell'officina ispirano infiniti giochi di ruolo di fantasia.
  • Che siano impegnati a condurre Saetta McQueen verso la vittoria della Piston Cup, che lo stiano trainando con il gancio di Cricchetto o stiano effettuando importanti riparazioni nell’officina, i bambini potranno acquisire capacità motorie complesse grazie all’invenzione di infiniti giochi di ruolo.
  • Le parti di questo set di gioco sono progettate per essere facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine dei più piccoli e per stimolare la creatività. Fantastico regalo di Natale, di compleanno o per qualsiasi altra occasione per i bambini e le bambine dai 2 anni in su.
  • Saetta McQueen misura 4 cm di altezza, 6 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza, mentre Cricchetto è alto più di 13 cm, lungo 12 cm e largo 12 cm Il set di gioco può essere combinato con altri set LEGO DUPLO per tanto divertimento in più.
  • Non richiede batterie. Il gioco di ruolo è alimentato solo dall'immaginazione dei bambini. Il gioco pratico e senza batterie stimola, coinvolge e diverte i bambini, offrendo alle loro giovani menti innumerevoli benefici per lo sviluppo.
  • Le istruzioni semplici e chiare consentono agli adulti di assemblare il set di gioco con i bambini e di condividere con loro il divertimento della costruzione. I vari elementi possono inoltre essere riorganizzati per creare nuove e infinite possibilità di gioco.
  • I set di gioco LEGO DUPLO Disney sono progettati per coinvolgere, divertire e ispirare i bambini in età prescolare con personaggi famosi dei film in ambienti stimolanti, condividendo congli adulti importanti pietre miliari dello sviluppo.
  • I set da costruzione LEGO DUPLO, facili da manipolare, posizionare e smontare anche per le manine più piccole, soddisfano i più elevati standard di settore ed è così dal 1969.
  • Il LEGO Group sottopone gli elementi e i mattoncini LEGO DUPLO a numerosi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e li analizza per garantire che ogni set di gioco DUPLO® per piccoli costruttori soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Duplo
Età Gioco 1-3 Anni
Etichetta del prodotto