Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO DOTS Porta Segreti 41925

14,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41925
EAN: 5702016914856
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO DOTS Porta Segreti 41925: fantastico kit per liberare la fantasia dei bambini!
Realizzato per un assemblaggio rapido, questo set offre ai bambini la possibilità di creare e decorare le proprie scatole segrete chiudibili a chiave con spazio per i loro tesori speciali, e riprogettarle più volte. Con il vassoio incluso, mettere via le tue cose è un gioco da ragazzi.

Questo kit include una scatola a forma di libro facile da montare, chiudibile a chiave, per conservare segreti e tesori in modo sicuro, una mini scatola per conservare la chiave che funge anche da rimuovi-tessere, più tante tessere per stimolare l’espressione di sé dei bambini quando personalizzano le loro scatole.

I bambini possono decorare le scatole come vogliono, quindi condividere i loro design con gli amici. Questo kit di gioco fantasioso è un regalo assolutamente fantastico per tutti i bambini e le bambine.



Scheda Tecnica

  • Età consigliata: da 6 anni
  • Scatola con serratura, a forma di libro con dimensioni 3 x 8 x 9 cm
  • I set LEGO DOTS offrono creatività libera e incoraggiano l’espressione di sé attraverso la creazione e la personalizzazione di gioielli o utili elementi di arredo, portando la gioia del gioco LEGO a un nuovo gruppo di bambini.
  • Sin dal 1958 i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengonosottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 273
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Dots