Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO DOTS Kit Party Creativo 41926

17,43 €
24,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41926
EAN: 5702016914863
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO DOTS Kit Party Creativo 41926 per una festa LEGO DOTS! Realizzato per un montaggio rapido, questo kit offre ai bambini la possibilità di creare e decorare le loro cupcake colorate con glassa rimovibile che rivela uno scomparto segreto per conservare caramelle o piccole sorprese.

Questo kit fantasioso contiene 8 cupcake personalizzabili e tantissime tessere, candele e adesivi con cui i bambini possono decorare le loro cupcake. C’è anche tanta ispirazione per le feste per aiutare i genitori a rendere questo giorno davvero indimenticabile per il loro bambino.

I bambini possono decorare le cupcake a loro piacimento e condividere i loro design con gli amici. Le cupcake colorate combinano la passione dei bambini per il fai da te con il divertente intrattenimento per le feste e sono un delizioso regalo di compleanno.



Scheda Tecnica

  • Contiene 8 cupcake personalizzabili, un foglio di adesivi, candele di compleanno costruibili e tante tessere colorate.
  • Le tessere incluse sono perfette per decorare. I bambini possono anche scambiare le tessere degli altri kit o bustine, come Extra DOTS Serie 3.
  • I set LEGO DOTS offrono creatività illimitata e incoraggiano l'espressione di sé dei bambini attraverso la creazione e la personalizzazione di gioielli o elementi decorativi, portando la gioia del gioco LEGO a un nuovo gruppo di bambini.
  • Sin dal 1958 i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 623
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Dots