Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO DOTS Braccialetto dell'Amicizia Ice Cream 41910

LEGO DOTS Braccialetto dell'Amicizia Ice Cream 41910: LEGO DOTS Braccialetto dell'Amicizia Ice Cream 41910 : creatività all’opera! I bambini e le bambine che amano il fai da te rimarranno conquistati dal giocattolo in edizione limitata Braccialetto dell’amicizia Gelato LEGO DOTS. Questo set per la creazione di braccialetti fai da te permette ai bambini di dedicarsi a un fantastico progetto creativo e di realizzare magnifici gioielli insieme agli amici per poi modificarli come preferiscono. Tutta la dolcezza di un gelato in un braccialetto! Questo kit creativo contiene 2 braccialetti singoli rosa e giallo pastello, regolabili per adattarsi a qualsiasi polso. Il set include inoltre 32 elementi assortiti, tra cui adorabili elementi rosa glitterati ed elementi con stampa di un gelato. Bambini e bambine possono decorare i braccialetti ispirandosi alle idee raffigurate o inventando modelli completamente nuovi
4,83 €
6,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41910
EAN: 5702016667561
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO DOTS Braccialetto dell'Amicizia Ice Cream 41910: creatività all’opera!
I bambini e le bambine che amano il fai da te rimarranno conquistati dal giocattolo in edizione limitata Braccialetto dell’amicizia Gelato LEGO DOTS. Questo set per la creazione di braccialetti fai da te permette ai bambini di dedicarsi a un fantastico progetto creativo e di realizzare magnifici gioielli insieme agli amici per poi modificarli come preferiscono.

Tutta la dolcezza di un gelato in un braccialetto! Questo kit creativo contiene 2 braccialetti singoli rosa e giallo pastello, regolabili per adattarsi a qualsiasi polso. Il set include inoltre 32 elementi assortiti, tra cui adorabili elementi rosa glitterati ed elementi con stampa di un gelato. Bambini e bambine possono decorare i braccialetti ispirandosi alle idee raffigurate o inventando modelli completamente nuovi.

Una confezione piena di divertimento creativo da condividere. Questo set creativo offre ai bambini la possibilità di realizzare braccialetti in linea con il loro stile e di condividerli con gli amici. Possono scambiarsi i modelli per crearne di nuovi assolutamente unici, perché questi braccialetti stanno bene con tutto.



Scheda Tecnica

  • Permetti ai bambini di realizzare creazioni artigianali ricche di fantasia con i set LEGO DOTS. Questo intelligente kit per la creazione di braccialetti è una fonte d'ispirazione per i bambini e consente loro di liberare la propria creatività e aumentare la fiducia in se stessi.
  • Dal 1958 i mattoncini e gli elementi LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che ogni kit da costruzione per i bambini soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 34
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Dots