Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO DOTS Braccialetti Adventure 41918

LEGO DOTS Braccialetti Adventure 41918: LEGO DOTS Braccialetti Adventure 41918 in edizione limitata, offre infinite possibilità di gioco ai giovani appassionati delle attività artistiche e manuali. Progettato per proporre ai bambini un grazioso modello semplice da realizzare, questo kit per braccialetti fai da te permette loro di creare magnifici gioielli insieme agli amici e di modificarli ogni volta che lo desiderano. Questo kit creativo contiene 2 braccialetti singoli arancioni e color foglia di tè, regolabili per adattarsi a qualsiasi polso. Il set include inoltre 32 elementi colorati e con decorazioni speciali a tema viaggi, stile urbano e tendenze. Bambini e bambine possono decorare i braccialetti ispirandosi alle idee raffigurate o inventando modelli completamente nuovi. Buon divertimento!   Permetti ai bambini di realizzare fantastiche creazioni artigianali con i set LEGO DOTS
4,83 €
6,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41918
EAN: 5702016668612
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO DOTS Braccialetti Adventure 41918 in edizione limitata, offre infinite possibilità di gioco ai giovani appassionati delle attività artistiche e manuali. Progettato per proporre ai bambini un grazioso modello semplice da realizzare, questo kit per braccialetti fai da te permette loro di creare magnifici gioielli insieme agli amici e di modificarli ogni volta che lo desiderano.

Questo kit creativo contiene 2 braccialetti singoli arancioni e color foglia di tè, regolabili per adattarsi a qualsiasi polso. Il set include inoltre 32 elementi colorati e con decorazioni speciali a tema viaggi, stile urbano e tendenze. Bambini e bambine possono decorare i braccialetti ispirandosi alle idee raffigurate o inventando modelli completamente nuovi. Buon divertimento!

 



Scheda Tecnica

  • Permetti ai bambini di realizzare fantastiche creazioni artigianali con i set LEGO DOTS. Questo intelligente kit per la creazione di braccialetti è una fonte d'ispirazione per i bambini e consente loro di liberare la propria creatività e aumentare la fiducia in se stessi.
  • Dal 1958 i mattoncini e gli elementi LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
  • I mattoncini e gli elementi LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che ogni kit da costruzione per i bambini soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 34
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Dots