Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Disney Raya e il drago Sisu - 43184

17,94 €
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43184
EAN: 5702016746907
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Eccitazione e mistero ti attendono con il set Raya e il drago Sisu LEGO Disney, un emozionante kit che include 2 costruzioni e tanti accessori per giochi infiniti. Il set viene fornito con istruzioni di costruzione stampate e Instructions PLUS digitali. Con l'app LEGO Building Instructions, il processo di costruzione guidato e reale permetterà anche ai più piccoli di sentirsi veri maestri costruttori.

Questo set open-end permette ai bambini di giocare come preferiscono. Con il dettagliato cancello del palazzo dotato di una piccola stanza segreta e una cascata apribile, la mini-doll di Raya e il personaggio LEGO del drago Sisu, possono ricreare le scene del film o inventarne di nuove.

Questo set costruibile prende vita grazie alla fantasia dei bambini e può essere un regalo unico che lascerà tutti senza parole. è inoltre combinabile con Raya e il Palazzo del Cuore LEGO Disney per creare un modello magnifico.



Dettagli:
  • Libera la creatività dei bambini con l'appassionante set Raya e il drago Sisu LEGO Disney. Ricco di funzioni e accessori, questo divertente kit stimola il gioco di ruolo e la fantasia.
  • Questo set, basato sul nuovo film Disney Raya e l'ultimo drago, include il cancello del palazzo, una cascata e tanti accessori, oltre alla mini-doll di Raya e al personaggio LEGO del drago Sisu.
  • Il cancello del palazzo ha una stanza segreta in cui è nascosto un piccolo scrigno con un diamante e una cascata che si apre. Combinalo con il set Raya e il Palazzo del Cuore LEGO Disney e aumenta il divertimento.
  • Il magnifico drago snodabile Sisu è alto 24 cm ed è progettato per essere costruito e utilizzato più e più volte per vivere innumerevoli avventure.
  • Le Instructions PLUS sono una guida interattiva che rende più divertente la costruzione di questo modello. Disponibile nell'app LEGO Life gratuita, fornisce funzioni di zoom e rotazione per aiutare anche i bambini in età prescolare a costruire questo set di gioco LEGO in modo indipendente
  • Età: 6+
  • Codice articolo: LEGO 43184