Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Disney Le Avventure nel Palazzo di Aladdin e Jasmine 41161

LEGO Disney Le Avventure nel Palazzo di Aladdin e Jasmine 41161: Le Avventure nel Palazzo di Aladdin e Jasmine LEGO Disney 41161 è il set perfetto per ricreare le scene magiche del film di Aladino della Disney. Con un piccolo mercato, la Caverna delle Meraviglie, un palazzo e un tappeto volante, i fan di Disney potranno rivivere la magia del film tantissime volte. Sposta facilmente i mobili e la bancarella del mercato in diverse stanze del palazzo per un’esperienza di gioco personalizzabile, quindi utilizza la funzione di rotazione per far volare il tappeto magico intorno al palazzo. Include le mini-doll di Aladdin e della Principessa Jasmine, più un uccello LEGO. Include 2 mini-doll: Jasmine e Aladdin, più un uccello LEGO. Contiene un palazzo giocattolo costruibile con 3 sale, una terrazza e un balcone, tappeto magico con funzione volante, bancarella del mercato e l’ingresso della Caverna delle Meraviglie apribile
17,94 €
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG41161
EAN: 5702016368581
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Le Avventure nel Palazzo di Aladdin e Jasmine LEGO Disney 41161 è il set perfetto per ricreare le scene magiche del film di Aladino della Disney. Con un piccolo mercato, la Caverna delle Meraviglie, un palazzo e un tappeto volante, i fan di Disney potranno rivivere la magia del film tantissime volte. Sposta facilmente i mobili e la bancarella del mercato in diverse stanze del palazzo per un’esperienza di gioco personalizzabile, quindi utilizza la funzione di rotazione per far volare il tappeto magico intorno al palazzo. Include le mini-doll di Aladdin e della Principessa Jasmine, più un uccello LEGO.



Scheda Tecnica

  • Include 2 mini-doll: Jasmine e Aladdin, più un uccello LEGO.
  • Contiene un palazzo giocattolo costruibile con 3 sale, una terrazza e un balcone, tappeto magico con funzione volante, bancarella del mercato e l’ingresso della Caverna delle Meraviglie apribile.
  • Gli accessori includono una lampada magica, un serpente, una tiara, una spazzola per capelli, una bottiglia di profumo, frutta, pane, cibo per uccelli, piatto e calici.
  • Usa la funzione rotante per far volare le mini-doll di Aladdin e di Jasmine sul tappeto magico intorno al palazzo o rimuovi il tappeto e vola dove vuoi tu.
  • Sposta facilmente i mobili e la bancarella del mercato tra le diverse stanze del palazzo per personalizzare la tua esperienza di gioco.
  • Questo giocattolo Disney Aladdin, facile da costruire, è il set ideale per ricreare i momenti preferiti del film di Disney.
  • Combinalo con La piccola torre di Jasmine 41158 per creare una torre aggiuntiva per il palazzo.
  • Il palazzo misura 20 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 6 cm di profondità.
  • Età consigliata: 5+
  • Numero pezzi: 193
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Disney
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto