Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Disney La Festa d'Inverno al Castello di Belle 43180

Lego LEGO Disney La Festa d'Inverno al Castello di Belle 43180: Il set LEGO La Festa d'Inverno al Castello di Belle Disney (43180) offre lunghe ore di divertimento ai giovani fan del film Disney La bella e la Bestia. Gli elementi e le parti per avviare il gioco contenuti nel set permettono ai più piccoli di migliorare le proprie capacità creative. Include inoltre basi Starter Brick e pareti che consentono ai bambini alle prime armi di costruire edifici e molto altro in modo indipendente. Stimola l'immaginazione dei bambini con tanti dettagli aggiuntivi. Questo colorato castello offre numerose stanze da esplorare, piccoli accessori da costruire, tra cui una specchiera con spazzola, fiocco e tiara, un tavolo e una sedia e un camino, tutto per lunghe ore di divertimento e gioco creativo. I personaggi più amati ispirano divertenti giochi di ruolo
49,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43180
EAN: 5702016618655
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Il set LEGO La Festa d'Inverno al Castello di Belle Disney (43180) offre lunghe ore di divertimento ai giovani fan del film Disney La bella e la Bestia. Gli elementi e le parti per avviare il gioco contenuti nel set permettono ai più piccoli di migliorare le proprie capacità creative. Include inoltre basi Starter Brick e pareti che consentono ai bambini alle prime armi di costruire edifici e molto altro in modo indipendente.

Stimola l'immaginazione dei bambini con tanti dettagli aggiuntivi.
Questo colorato castello offre numerose stanze da esplorare, piccoli accessori da costruire, tra cui una specchiera con spazzola, fiocco e tiara, un tavolo e una sedia e un camino, tutto per lunghe ore di divertimento e gioco creativo.

I personaggi più amati ispirano divertenti giochi di ruolo.
Questo straordinario set consente ai più piccoli di iniziare subito a inventare nuove avventure con le due mini-doll Disney di Belle e la Bestia, trasformabile nel principe. Include inoltre i famosi personaggi LEGO per Disney di Mrs. Bric, Chip e Tockins, di un uccellino e del pupazzo di neve.



Scheda Tecnica
  • Accendi la fantasia dei giovani costruttori con un castello colorato e facile da realizzare, dotato di numerose stanze, accessori costruibili, le mini-doll di Belle e la Bestia della Disney e altri elementi che stimolano l'immaginazione e il gioco creativo.
  • I piccoli fan del film Disney La bella e la Bestia rimarranno conquistati da questo set e da tutti i suoi allegri dettagli e fantastici accessori. La facilità di assemblaggio e i divertenti elementi per avviare una storia lo rendono un regalo perfetto per bambini in età prescolare dai 4 anni in su.
  • Un castello facile da costruire e ricco di dettagli. Questo fantastico set, con il castello che misura 23 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 16 cm di profondità, è progettato per essere costruito e ricostruito più volte.
  • Tutta la potenza della fantasia in una confezione. Le inconfondibili mini-doll e i personaggi LEGO non richiedono batterie e sono progettati per consentire ai bambini di giocare a lungo e senza interruzioni.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Disney