Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Disney Il Palazzo Sottomarino di Ariel - 43207

LEGO Disney Il Palazzo Sottomarino di Ariel per tuffarsi nel mondo della sirenetta! Tante avventure negli abissi del mare ti attendono con questo coloratissimo set caratterizzato da un palazzo giocattolo costruibile, 3 mini-doll e 6 personaggi LEGO di animali, oltre alle istruzioni di montaggio digitali interattive che rendono la costruzione ancora più divertente.
84,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43207
EAN: 5702017154343
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Disney Il Palazzo Sottomarino di Ariel per tuffarsi nel mondo della sirenetta! Tante avventure negli abissi del mare ti attendono con questo coloratissimo set caratterizzato da un palazzo giocattolo costruibile, 3 mini-doll e 6 personaggi LEGO di animali, oltre alle istruzioni di montaggio digitali interattive che rendono la costruzione ancora più divertente. Disponibili nell’app gratuita LEGO Building Instructions, gli strumenti intuitivi aiutano i bambini a visualizzare il modello durante la costruzione.

Questo set dettagliato del palazzo Disney è ricco di caratteristi e accessori che accendono l’immaginazione e la creatività mentre i bambini si divertono con il gioco di ruolo a rivivere le loro scene preferite del film o ne inventano di nuove. Questo set è adatto per giocare da soli o in gruppo grazie a personaggi di età diversa con cui coinvolgere tutta la famiglia.

Personaggi leggendari
Questo set, caratterizzato dai personaggi Disney di Ariel, Arista e Re Tritone, oltre a Sebastian, Flounder e 4 delfini LEGO, è un regalo straordinario per qualsiasi fan delle Principesse Disney.

  • Età consigliata: da 6 anni
  • Personaggi Disney inclusi: Ariel, Arista e Re Tritone, oltre a Sebastian, Flounder e 4 delfini LEGO
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per assicurare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto