Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Disney Frozen II Elsa e le Avventure Fiabesche del Nokk 43189

LEGO Disney Frozen II Elsa e le Avventure Fiabesche del Nokk 43189: LEGO Disney Elsa e le Avventure Fiabesche del Nokk 43189 è un fantasioso set LEGO per esplorare le scene e le storie di Frozen II Disney. Questo set include un libro apribile personalizzabile e un foglio di adesivi per decorarlo, oltre a istruzioni per la costruzione stampate e le Instructions PLUS digitali. Utilizzando l’app LEGO Building Instructions, i bambini possono ingrandire, ruotare e visualizzare il modello. Il processo di costruzione guidato fa sì che anche i più piccoli si sentano dei veri maestri costruttori... fantastico!
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43189
EAN: 5702016909159
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Disney Elsa e le Avventure Fiabesche del Nokk 43189 è un fantasioso set LEGO per esplorare le scene e le storie di Frozen II Disney.

Questo set include un libro apribile personalizzabile e un foglio di adesivi per decorarlo, oltre a istruzioni per la costruzione stampate e le Instructions PLUS digitali. Utilizzando l’app LEGO Building Instructions, i bambini possono ingrandire, ruotare e visualizzare il modello. Il processo di costruzione guidato fa sì che anche i più piccoli si sentano dei veri maestri costruttori... fantastico!

I bambini si divertiranno tantissimo con questo set portatile. Può essere anche aggiunto ad altri set LEGO Disney ed è ricco di funzioni per ispirare l’immaginazione.

Questo set LEGO ǀ Disney consente ai bambini di giocare rapidamente con 3 micro-doll, tra cui Iduna e 2 versioni di Elsa Disney, più i personaggi LEGO di Olaf, del Nokk e del Gigante della Terra.

Scatena un entusiasmante gioco di ruolo o il divertimento creativo basato sul film con il set LEGO Disney Elsa e le Avventure Fiabesche del Nokk. Il gioco inizia quando apri il libro! Cosa ti aspetta nella Foresta Incantata e oltre? Scoprilo e buon divertimento!



Scheda Tecnica

  • Dimensioni libro aperto: 23 x 12 x 8 cm
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
  • Età consigliata: 5+
  • Numero pezzi: 125
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Disney
Etichetta del prodotto