Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Disney Castello delle Principesse 43205

LEGO Disney Castello delle Principesse un set gioco creativo e colorato ricco di caratteristiche, stanze, funzioni e accessori che stimolano il gioco di ruolo.
99,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43205
EAN: 5702017154329
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Disney Castello delle Principesse 43205 un set gioco creativo e colorato ricco di caratteristiche, stanze, funzioni e accessori che stimolano il gioco di ruolo.

LEGO Disney Castello delle Principesse è caratterizzato da un castello costruibile, apribile in 4 piani, con 5 camere da letto, 5 mini-doll e 5 personaggi di animali LEGO, oltre a tanti accessori come una torta per le feste, un parco giochi per gli animali ed una chiave.

Incluse istruzioni di montaggio digitali interattive che rendono la costruzione ancora più divertente. Disponibili nell’app gratuita LEGO Building Instructions, gli strumenti intuitivi aiutano a visualizzare il modello reale durante la costruzione.

LEGO Disney Castello delle Principesse contiene tanti personaggi e amici amatissimi dai bambini come le mini-doll delle Principesse Disney Ariel, Moana, Rapunzel, Biancaneve Tiana, oltre ai personaggi di animali Marcel, Pascal, Pua, Sebastian e un uccellino LEGO. 

Caratteristiche:

  • Ideale da 6 anni
  • Contiene 698 pezzi
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Etichetta del prodotto