Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Disney Barca di Boun 43185

LEGO Disney Barca di Boun per i fan di del film Disney Raya e l'ultimo drago ameranno. Il set è fornito con istruzioni di costruzione stampate e le Instructions PLUS digitali. Con l'app LEGO Building Instructions, il processo di costruzione guidato e reale permetterà anche ai più piccoli di sentirsi veri maestri costruttori.
29,94 €
49,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG43185
EAN: 5702016746914
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Disney Barca di Boun 43185 per i fan di del film Disney Raya e l'Ultimo Drago ameranno. Il set è fornito con istruzioni di costruzione stampate e le Instructions PLUS digitali. Con l'app LEGO Building Instructions, il processo di costruzione guidato e reale permetterà anche ai più piccoli di sentirsi veri maestri costruttori.

Il set include una barca con decorazioni di gamberi di varie dimensioni, una piattaforma colorata, una pagaia e una botola e un molo con un mercato, una barca più piccola per gli Ongi e tanti accessori ed elementi per avviare il gioco. Questo LEGO Disney prende vita grazie alla fantasia dei bambini e include le mini-doll Disney di Boun e Sisu in versione umana e 3 personaggi Ongi LEGO. Rappresenta il regalo perfetto per i bambini che seguono le ultime tendenze e ne aumenta la creatività e l'abilità nel gioco di ruolo.



Dettagli:

  • Età consigliata: da 6 anni
  • Questo set include: una grande barca da gamberi, una barca più piccola e un molo con un mercato, le mini-doll di Boun e Sisu in versione umana e 3 personaggi Ongi LEGO.
  • I componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabili e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Disney
Etichetta del prodotto