Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator 3in1 Superbike 31114

LEGO Creator 3in1 Superbike 31114 per gli appassionati di moto! I bambini adoreranno organizzare gare emozionanti con questa moderna moto giocattolo, dotata di manubrio mobile, sospensioni funzionanti e cavalletto. I bambini possono cimentarsi con 3 diverse esperienze di costruzione e gioco con questo set LEGO Creator 3 in 1. Possono costruire la moderna Superbike e poi ricostruirla in una classica motocicletta con cavalletto, realizzare una hoverbike futuristica per avventure ad alta quota o usare la loro immaginazione per creare qualcosa di nuovo.
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31114
EAN: 5702016888362
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Playmobil 9464 - Autopompa dei Vigili del Fuoco.
64,90 €

LEGO Creator 3in1 Superbike 31114 per gli appassionati di moto! I bambini adoreranno organizzare gare emozionanti con questa moderna moto giocattolo, dotata di manubrio mobile, sospensioni funzionanti e cavalletto.

I bambini possono cimentarsi con 3 diverse esperienze di costruzione e gioco con questo set LEGO Creator 3 in 1. Possono costruire la moderna Superbike e poi ricostruirla in una classica motocicletta con cavalletto, realizzare una hoverbike futuristica per avventure ad alta quota o usare la loro immaginazione per creare qualcosa di nuovo.

I set LEGO Creator 3 in 1 aprono un mondo di infinite possibilità con 3 diversi modelli da creare in ogni scatola! Creator 3 in 1 ispira l'immaginazione dei piccoli costruttori e li mantiene felici per ore con una vasta selezione di modelli.



Scheda Tecnica

  • Il set della Superbike 3 in 1 LEGO Creator con 3 modelli in 1 per costruire: una moto moderna, una moto classica e un’hoverbike futuristica.
  • Da più di 6 decenni, i mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere montati e smontati facilmente, ogni volta.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza globali.
  • Età consigliata: 8+
  • Numero pezzi: 236
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Creator