Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Creator 3in1 Mech per Estrazioni Spaziali 31115

LEGO Creator 3in1 Mech per Estrazioni Spaziali 31115 è uno straordinario set di costruzione della linea Creator 3 in 1. il Mech è dotato di gambe e braccia snodabili, sega circolare, jetpack sulla schiena e un volto con espressioni modificabili. Questo set Creator 3 in 1 offre agli appassionati di spazio e robot 3 diverse esperienze di costruzione e gioco. Possono creare il Mech minerario spaziale, fornito con un alieno e un set di cristalli, quindi trasformarlo in vettore cargo con 4 gambe snodabili e un pilota robot o in robot LEGO snodabile con 2 gambe.
24,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31115
EAN: 5702016889376
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Creator 3in1 Mech per Estrazioni Spaziali 31115 è uno straordinario set di costruzione della linea Creator 3 in 1. il Mech è dotato di gambe e braccia snodabili, sega circolare, jetpack sulla schiena e un volto con espressioni modificabili.

Questo set Creator 3 in 1 offre agli appassionati di spazio e robot 3 diverse esperienze di costruzione e gioco. Possono creare il Mech minerario spaziale, fornito con un alieno e un set di cristalli, quindi trasformarlo in vettore cargo con 4 gambe snodabili e un pilota robot o in robot LEGO snodabile con 2 gambe.



Dettagli:

  • Ideale da 7 anni
  • Dimensioni Mech: alto 15 cm
  • I mattoncini LEGO sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere sempre montati e smontati facilmente.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i più rigorosi standard di sicurezza globali.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni
Linea Lego Creator