Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Creator 3in1 Giostra del Luna Park 31095

Scopri l’attrazione principale del parco dei divertimenti con il set LEGO Creator Giostra del Luna Park 3in1, 31095! Crea un mondo di magiche avventure con il set di gioco Giostra del Luna Park LEGO Creator 3 in 1, contenente una Giostra a tema spaziale con insegna UFO, più una biglietteria, una gelateria e una panchina. I bambini possono scegliere tra 4 vetture sospese, incluso un razzo, uno space shuttle, un velivolo alieno e una simpatica mucca pezzata e quindi ruotare la maniglia rossa per vederli salire sempre più in alto mentre la Giostra gira. Con questo set di gioco LEGO Creator 3 in 1, i bambini possono costruire e giocare con 3 diverse giostre del Luna Park. Puoi costruire la Giostra e quindi ricostruirla in una caduta libera o in una ruota panoramica. Include 3 minifigure, tutte pronte per tanto divertimento e avventure al Luna Park.
54,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG31095
EAN: 5702016367898
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Scopri l’attrazione principale del parco dei divertimenti con il set LEGO Creator Giostra del Luna Park 3in1, 31095! Crea un mondo di magiche avventure con il set di gioco Giostra del Luna Park LEGO Creator 3 in 1, contenente una Giostra a tema spaziale con insegna UFO, più una biglietteria, una gelateria e una panchina. I bambini possono scegliere tra 4 vetture sospese, incluso un razzo, uno space shuttle, un velivolo alieno e una simpatica mucca pezzata e quindi ruotare la maniglia rossa per vederli salire sempre più in alto mentre la Giostra gira.
Con questo set di gioco LEGO Creator 3 in 1, i bambini possono costruire e giocare con 3 diverse giostre del Luna Park. Puoi costruire la Giostra e quindi ricostruirla in una caduta libera o in una ruota panoramica. Include 3 minifigure, tutte pronte per tanto divertimento e avventure al Luna Park.



Scheda Tecnica

  • Codice Prodotto: 31095
  • Linea: Creator
  • Divertiti con 3 possibilità di costruzione con questo set di gioco LEGO Creator 3 in 1. Costruisci la Giostra e quindi ricostruiscila nella caduta libera o in una meravigliosa ruota panoramica per tanto divertimento in più al Luna Park.
  • Il set Giostra del Luna Park LEGO contiene una Giostra a tema spaziale con insegna UFO e 4 carrozze sospese: razzo, navetta spaziale, velivolo alieno e mucca pezzata.
  • Questo giocattolo costruibile include anche una biglietteria in mattoncini, una panchina e un carretto dei gelati con gelati costruibili.
  • Ruota la maniglia rossa e guarda le carrozze sollevarsi mentre la Giostra gira!
  • Include 3 minifigure: 1 bambino e 2 bambine, pronti per tanto divertimento alla fiera.
  • Ammira la simpatica insegna UFO, completa di disco volante e pilota alieno.
  • La Giostra del Luna Park misura 20 cm di altezza, 29 cm di larghezza e 18 cm di profondità.
  • La caduta libera misura 26 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 9 cm di profondità.
  • La ruota panoramica misura 16 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 12 cm di profondità.
  • Età consigliata: 8+
  • Numero Pezzi: 595



Utile a sapere:

Attenzione! Non adatto per bambini da 0 a 3 anni, piccole parti, pericolo di soffocamento.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Creator